FROM CACHE - it_header

Sconto personalizzato

AndreaSeq
Escursionista
18 0 3

Salve,

come posso assegnare delle scontistiche precise per ogni utente in relazione ad un determinato prodotto o categoria?

Mi spiego, stiamo valutando le alternative possibile per iniziare un percorso B2B nella mia azienda ed ovviamente tra queste c'è shopify.
Abbiamo diverse scontistiche per i clienti ma il cliente non ha uno sconto fisso su tutto il catalogo, ma avendo diversi marchi  e tipologie di prodotto, i clienti oltre ad avere scontistiche diverse tra di loro hanno anche diversi sconti sul differenti categorie di prodotto.

È possibile farlo? se si tramite quale plug in? 


Ad esempio vedo che con un account Shopify plus ho queste tipologie di opportunità:

Customized pricing

You can customize the prices that you offer your wholesale customers in the following ways:

  • Set percentage-based discounts across your entire store or across collections
  • Set fixed (flat) prices for products and variants in price lists
  • Provide different prices to different wholesale customers
  • Set volume-based pricing rules for products and variants

https://help.shopify.com/en/manual/online-sales-channels/wholesale/channel

pero non capisco se posso mixare le cose, differenti prezzi, per differenti customers e anche di differenti prodotti, ma sopratutto se esista un altro modo per farlo senza +plus visto che ha un costo rilevante.

1 RISPOSTA 1

Alessandro76
Turista
9 0 3

Io uso l'app Selly e applicando particolari TAG a determinati clienti posso applicare a questi sconti particolari sul catalogo o parte di esso