FROM CACHE - it_header
Risolto

colori dei prodotti tramite app COLOR SWATCH PUG

Normanno87
Turista
7 0 1

Salve, ho installato sul mio store questa app per l'inserimento dei colori:Ccolor.PNGTuttavia, prima di aggiornare i prodotti, ho dovuto cancellare molte immagini della vecchia collezione invernale nelle quali i colori dei prodotti erano correttamente inseriti. Ora, procedendo con l'inserimento dei nuovi articoli, non riesco più ad inserire i riquadri dei colori con il rispettivo nome (del colore) nel tag. Qualcuno saprebbe aiutarmi? La situazione attualmente si presenta così e non posso più utilizzare il sito. Grazie a chi mi risponderàscarpe.PNG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Normanno87,

Grazie per la tua domanda! Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto di Shopify, e vorrei aiutarti.

Inanzitutto ti chiedo se hai ancora il problema indicato nel post? Se ho capito bene, non riesci più a visualizzare le icone che permettono ai clienti di cambiare il colore del prodotto, corretto?

Vedo che stai utilizzando l'applicazione, Color Swatch Pug, hai per caso provato a contattare la loro assistenza?  Inoltre, vorrei chiederti quale tema stai utilizzando? Se è un tema di terze parti ti consiglio di contattare gli sviluppatori e sentire cosa dicono in merito. 

Se mi fornirai maggiori informazioni sarò lieta di assisterti maggiormente. Buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Normanno87,

Grazie per la tua domanda! Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto di Shopify, e vorrei aiutarti.

Inanzitutto ti chiedo se hai ancora il problema indicato nel post? Se ho capito bene, non riesci più a visualizzare le icone che permettono ai clienti di cambiare il colore del prodotto, corretto?

Vedo che stai utilizzando l'applicazione, Color Swatch Pug, hai per caso provato a contattare la loro assistenza?  Inoltre, vorrei chiederti quale tema stai utilizzando? Se è un tema di terze parti ti consiglio di contattare gli sviluppatori e sentire cosa dicono in merito. 

Se mi fornirai maggiori informazioni sarò lieta di assisterti maggiormente. Buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Sara1310
Visitatore
2 0 0

Ciao! Sto personalizzando il tema Pipeline 

prima di acquistarlo. Vorrei impostare gli swatches ma non riesco. Ho provato a seguire la guida ma non trovo il modo di settare gli swatches dei colori. Come posso fare?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Sara1310,

 

Grazie per averci contattato; Se ho ben capito mi chiedi come impostare gli swatches dei colori nel tema Pipeline; Prima di proseguire con l’ assistenza ho necessità di sottolineare che essendo questo tema di terze parti, come da politiche interne devo reindirizzarti direttamente ai loro sviluppatori, ovvero Groupthought

 

Tuttavia, la loro documentazione ufficiale offre supporto in merito, dai un’ occhiata:

 

 

Nel caso ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).


Noto anche che la scelta del tuo tema è ricaduta su un tema di terze parti, hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Sara1310
Visitatore
2 0 0

Buongiorno! Nel mio tema c’è la possibilità di impostare i color swatches ma non riesco. Il tema è pipeline ma non riesco ad impostarle seguendo la guida. Come fare?