annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda Header e Categorie

GiorgiaTaormina
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno a tutti, sono da poco su Shopify e avevo bisogno di un vostro aiuto. In pratica sto creando le varie collezioni dei miei prodotti andando ad aggiungere le categorie nell'header del sito, solo che ho un problema con la loro funzionalità, ovvero, mi spiego meglio.

Questo è il sito:  www.giorgiataormina.com

Sto aggiungendo in testa le varie categorie, prendiamo per esempio la prima: Abbigliamento. A questa gli ho aggiunto una sottocategoria "Abiti". E fino a qui tutto bene. Il problema subentra quando inserisco la sottocategoria, in quanto non ho modo di cliccare separatamente in "Abbigliamento" così da farmi aprire tutti i prodotti in quella collezione, ma si apre solo la tendina e mi fa cliccare nella sottocategoria "Abiti". C'è un modo per ovviare a questo problema?

Magari mi sono espressa in modo confusionario. Ma per riassumere se aggiungo una sottocategoria ad una categoria, non c'è un modo per cliccare su entrambe, e non solo nella sottocategoria? Grazie. Perché vorrei che chi cliccasse in "Abbigliamento" vedesse tutti i prodotti di quella collezione, ma viceversa chi clicca in "Abiti" solo quelli.

Quella di dividere le categorie non sarebbe una soluzione, in quanto ho svariate sottocategorie e renderle tutte "principali" diventerebbe troppo confusionario.

Grazie mille

0 Likes