FROM CACHE - it_header
Risolto

Sidebar non si espande

Giammarco
Turista
4 0 0

Salve a tutti,

Come da titolo, ho un problema con la Sidebar del mio negozio.

Nonostante la creazione di collezioni ramificate non è possibile interagire con il simbolo "+" per aprire le collezioni sottostanti, probabilmente per qualche errore dovuto all'installazione di app esterne che successivamente sono state rimosse. Il tema utilizzato è Simple.

Potreste aiutarmi? Grazie.

 

Schermata 2021-06-08 alle 10.04.54.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 202

Ben fatto.

Ciao @Giammarco,

Mi chiamo Sofia e faccio parte del Supporto di Shopify. Mi sembra di capire che non riesci ad aprire il menù a tendina delle collezioni presenti nel tuo negozio online, corretto?

Per assisterti meglio vorrei porti qualche domanda:

1) Hai già provato a disinstallare le applicazioni che ritenevi centrassero con il malfunzionamento del sideber?

2) Questo problema è presente da sempre e per tutte le collezioni?

3) Hai inserito i prodotti all'interno delle collezioni?

4) Noto che la sezione Premium è cliccabile e le altre no, confermi?

Dopo aver chiarito ciò potrò prendere in considerazione l'ipotesi di rimandare il tuo caso al nostro Team specializzato nei temi.

Un'altra alternativa sarebbe quella di contattare degli Esperti Shopify, i quali sono programmatori e sviluppatori professionisti che possono aiutare con una miriade di problemi, ed anche creare soluzioni su misura per il tuo store.

Aspetto una tua risposta, nel frattempo non esitare a contattarci nel caso ti servisse ulteriore assistenza! Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 202

Ben fatto.

Ciao @Giammarco,

Mi chiamo Sofia e faccio parte del Supporto di Shopify. Mi sembra di capire che non riesci ad aprire il menù a tendina delle collezioni presenti nel tuo negozio online, corretto?

Per assisterti meglio vorrei porti qualche domanda:

1) Hai già provato a disinstallare le applicazioni che ritenevi centrassero con il malfunzionamento del sideber?

2) Questo problema è presente da sempre e per tutte le collezioni?

3) Hai inserito i prodotti all'interno delle collezioni?

4) Noto che la sezione Premium è cliccabile e le altre no, confermi?

Dopo aver chiarito ciò potrò prendere in considerazione l'ipotesi di rimandare il tuo caso al nostro Team specializzato nei temi.

Un'altra alternativa sarebbe quella di contattare degli Esperti Shopify, i quali sono programmatori e sviluppatori professionisti che possono aiutare con una miriade di problemi, ed anche creare soluzioni su misura per il tuo store.

Aspetto una tua risposta, nel frattempo non esitare a contattarci nel caso ti servisse ulteriore assistenza! Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog