FROM CACHE - it_header
Risolto

Tema Narrative : spostamento pulsanti da posizioni predefinite

Luca78
Turista
4 0 2

Ciao a tutti,

sto utilizzando il tema gratuito Narrative e vorrei sapere come spostare i pulsanti in posizioni a mia discrezione.
Ad esempio , il pulsante che posso mettere nella Home Page va, da standard in posizione centrale, ma io vorrei posizionarlo più in basso o di lato rispetto a tale posizione.

 

Grazie mille

Buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

GestioneShop
Escursionista
21 4 7

Ben fatto.

Ciao @Luca78,

Per questo genere di personalizzazioni in genere è necessario modificare il codice del tema.

Se hai bisogno di supporto, ce ne possiamo occupare noi.

A presto!

Andrea di GestioneShop

GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.


Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

GestioneShop
Escursionista
21 4 7

Ben fatto.

Ciao @Luca78,

Per questo genere di personalizzazioni in genere è necessario modificare il codice del tema.

Se hai bisogno di supporto, ce ne possiamo occupare noi.

A presto!

Andrea di GestioneShop

GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.


Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.

Luca78
Turista
4 0 2

Ciao,

grazie mille per la tua risposta e la tua offerta per la risoluzione del problema.

Al momento sto valutando un Tema a pagamento che in buona parte risolve la questione ( non lo acquisterò solo per questo ovviamente), però è bello sapere che in caso di necessità ho
qualcuno pronto ad aiutarmi.

Se dovessi di nuovo avere bisogno ti contatterò.

 

Grazie ancora

Buona serata