FROM CACHE - it_header
Risolto

html e css personalizzati

sara_moblì
Visitatore
2 0 1

Buongiorno,

in una mia pagina del negozio di Shopify ho dei problemi con il linguaggio HTML e CSS.

Infatti, nonostante abbia selezionato solo poche parole in grassetto, il risultato finale appare tutto in grassetto.

Un advisor di Shopify mi ha detto che è dovuto al fatto che ci sono HTML e CSS personalizzati, ma in realtà ho solo copiato una pagina già esistente dal mio sito (che non aveva nessun problema), cambiato il testo incollandone uno nuovo da Word e, l'unica differenza, è l'aggiunta di icone. 

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ben fatto.

Ciao Sara,

se link la pagina che ha problemi posso dare un'occhiata al codice.

Comunque ti do un consiglio: quando copi testi da Word o da altri siti cerca sempre di incollarli (se usi Chrome) cliccando col tasto destro del mouse e premendo "Incolla come testo semplice" oppure usando la scorciatoia da tastiera CTRL+SHIFT+V (spero sia questa, perché io lo uso in inglese)

In questo modo ti incolla il testo senza formattazione. Dopodiché usa l'editor di Shopify per sistemare la formattazione del testo.

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ben fatto.

Ciao Sara,

se link la pagina che ha problemi posso dare un'occhiata al codice.

Comunque ti do un consiglio: quando copi testi da Word o da altri siti cerca sempre di incollarli (se usi Chrome) cliccando col tasto destro del mouse e premendo "Incolla come testo semplice" oppure usando la scorciatoia da tastiera CTRL+SHIFT+V (spero sia questa, perché io lo uso in inglese)

In questo modo ti incolla il testo senza formattazione. Dopodiché usa l'editor di Shopify per sistemare la formattazione del testo.

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.
sara_moblì
Visitatore
2 0 1
drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ottimo

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.