FROM CACHE - it_header

Aggiungere prodotto regalo

Wood-amazing
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti, spero di riuscire a trovare qualcuno che mi aiuti, il quesito è questo, vorrei sapere se è possibile aggiungere al momento del check-out un'opzione che mi consenta di aggiungere un prodotto in modo gratuito al carrello del cliente, una sorta di packaging personalizzato, nello specifico di tratterebbe di una scatola da personalizzare con vari colori, una piccola nel caso di due soli oggetti acquistati e una più grande dopo i 3 oggetti, è possibile? magari aggiungendo delle foto? 

1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Wood-amazing,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

La tua idea promozionale è davvero interessante!

 

Sebbene in Shopify non sia possibile modificare in alcun modo la pagina di checkout, è assolutamente possibile introdurre una funzionalità come quella che desideri nel tuo sito, nella pagina del carrello.

 

L'opzione migliore per questo, è utilizzare un'app come una di quelle qui elencate:

 

La prima app è la più economica, e offre una settimana di prova gratuita.

Le altre due sono più un po' più costose, ma offrono 2 settimane di prova e hanno delle recensioni migliori (Free Gifts by Secomapp è quella più utilizzata in assoluto).

Queste applicazioni ti permetteranno di aggiungere automaticamente al carrello del cliente un prodotto in omaggio, e la possibilità di gestire e modificare il prodotto scelto.

 

Potrai sfruttare il periodo di prova per capire se una di queste applicazioni possa essere la risposta che vai cercando.

 

Ti auguro un buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution