annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIARE ACCOUNT STRIPE

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno, avrei bisogno di cambiare account stripe collegato a shopify ma andando su impostazioni-> gestione pagamenti-> stripe->gestisci danno le seguenti indicazioni:

Per utilizzare un altro account Stripe:

1. Assicurati di aver effettuato l'accesso all'account Stripe che desideri utilizzare.
  2. Aggiungi nuovamente Stripe come nuovo gateway

ma in soldoni come si fa?

grazie 

0 Likes
Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
177 21 24

Ciao @RacheleSEGHEZZI!

Per collegare un altro account Stripe al tuo negozio Shopify puoi disattivare il gestore e poi riconnetterlo.

In quel modo potrai seguire le istruzioni per la configurazione che compariranno sullo schermo per collegare l'altro account.

Se avessi dei dubbi non esitare a inviarci delle schermate di quello che vedi e che non capisci (ricordati di oscurare i dati privati, in quanto questo è un Forum pubblico), e sarò felice di aiutarti.

Buon lavoro!

Erica - Italian Support Advisor @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
1 0 0

Ciao, ho un problema nel cambio dell'account stripe

Dopo aver rimosso il vecchio account, nel momento in cui vado a mettere quello nuovo, clicco su configura stripe ed in automatico mi mette l'account, senza che io abbia messo i dati del nuovo account, suppongo quindi mi sia stato messo il vecchio account.

Come posso verificare quale di questi 2 account io stia utilizzando e se fosse il primo come posso fare per mettere il secondo? 
Dato che non ho alcuna possibilità di inserire i dati

Aspetto risposta, grazie!

0 Likes