annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione prodotti e o catalogo intero

Highlighted
Nuovo membro
2 0 0

Salve, vorrei sapere come posso cancellae il catalogo intero dei prodotti fornito in automatico da bigbuy, e tutti i prodotti.

e poi se mi consigliate quale posso usare come dropshipping che non costi molto ed abbia dei buoni prodotti. Grazie

0 Likes
Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
179 21 24

Ciao @Viessestore!

Sono Erica, addetta alla Community qui a Shopify.

BigBuy non è una delle app del nostro App Store e quindi, non essendo supportata, non la conosco e non posso aiutarti più di tanto.
Di solito però si deve interrompere la sincronizzazione dei prodotti tra l'app e il negozio, ed eliminare i prodotti direttamente dal pannello di controllo dell'app.

Se dopo questo dovessero continuare ad essere visibili nel negozio, potrai selezionare i prodotti in blocco da pannello di controllo Shopify ed eliminarli anche da lì:

alt

Per quanto riguarda possibili app di dropshipping da integrare ti consiglio di prendere in considerazioni quelle presenti nel nostro App Store.

Le potrai trovare tutte qui.

Se preferissi affidarti a fornitori che hanno anche delle sedi in Europa potresti prendere in considerazione:

• Spocket, che ha oltre 1 milione di prodotti e centri di adempimento nell'UE e in altri paesi del mondo.
  • Gooten e Printful, che offrono entrambe la stampa on-demand di capi personalizzati con product fulfilment nell'UE.

Buon lavoro!

Erica - Italian Support Advisor @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes