annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E commerce per Gelateria

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0
Buongiorno a tutti, sono un neofita e sto iniziando ad affacciarmi a questo mondo. Sto iniziando a creare il mio e commerce per gestire il delivery per la mia gelateria. Sono alla ricerca di una estensione che mi permetta di selezionare più gusti che il cliente possa scegliere nella composizione della vaschetta da asporto.

Qualcuno di voi mi può consigliare una estensione da integrare?

Grazie mille a tutti 😊
0 Likes
Highlighted
Turista
3 0 0

Salve, ho il tuo stesso problema ma fino ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione ottimale. Tu a che punto sei? Grazie

0 Likes
Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
123 6 26

Ciao @Gelo84  e @dreamlandbar,

Sono Fran del Supporto Shopify.

Questa è la stagione giusta per un bel gelato, sono contenta di poter rispondere alla vostra domanda!

Direi che l'opzione migliore per poter creare una vaschetta da asporto in cui i clienti possano aggiungere i gusti preferiti sia quella di utilizzare un'applicazione del nostro Shopify App Store per individuare delle estensioni che permettano di creare "bundles (combinazioni)" di prodotti.

Questo sarebbe un modo semplice per combinare prodotti esistenti (cioè gusti diversi) senza dover creare un nuovo prodotto separato per ognuna delle diverse combinazioni di sapori in una vaschetta.

I vostri clienti potranno quindi acquistare una combinazione fatta scegliendo prima il tipo di vassoio (proprio come si fa in gelateria) e poi, utilizzando l'app di bundle, aggiungere anche i vari gusti.

Le migliori apps in questa categoria sono:

I feedback migliori sono riguardo a Bold Bundles, ma vi inviterei a controllarle tutte per trovare quella che più sembra adatta alle vostre individuali esigenze.

Io poi affiancherei a quest'app anche un plugin per permettere di selezionare i vostri prodotti più rapidamente ed evadere gli ordini con semplicità, come Pick-Pack-Promo oppure Quick Pick Pick List.

Molte di queste applicazioni offrono un periodo di prova gratuito, fate solo attenzione a quando questo scadrà, in modo da non essere colti di sorpresa, e, se non desiderate continuare ad usarle, avere il tempo di rimuoverle dal vostro account.

Sono certa che con queste indicazioni riuscirete ad impostare il vostro sito nel migliore dei modi!

Buon lavoro ad entrambi!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

2 Likes