annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E commerce per Gelateria

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0
Buongiorno a tutti, sono un neofita e sto iniziando ad affacciarmi a questo mondo. Sto iniziando a creare il mio e commerce per gestire il delivery per la mia gelateria. Sono alla ricerca di una estensione che mi permetta di selezionare più gusti che il cliente possa scegliere nella composizione della vaschetta da asporto.

Qualcuno di voi mi può consigliare una estensione da integrare?

Grazie mille a tutti 😊
0 Likes
Highlighted
Turista
3 0 0

Salve, ho il tuo stesso problema ma fino ad oggi non sono riuscito a trovare una soluzione ottimale. Tu a che punto sei? Grazie

0 Likes
Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
123 6 26

Ciao @Gelo84  e @dreamlandbar,

Sono Fran del Supporto Shopify.

Questa è la stagione giusta per un bel gelato, sono contenta di poter rispondere alla vostra domanda!

Direi che l'opzione migliore per poter creare una vaschetta da asporto in cui i clienti possano aggiungere i gusti preferiti sia quella di utilizzare un'applicazione del nostro Shopify App Store per individuare delle estensioni che permettano di creare "bundles (combinazioni)" di prodotti.

Questo sarebbe un modo semplice per combinare prodotti esistenti (cioè gusti diversi) senza dover creare un nuovo prodotto separato per ognuna delle diverse combinazioni di sapori in una vaschetta.

I vostri clienti potranno quindi acquistare una combinazione fatta scegliendo prima il tipo di vassoio (proprio come si fa in gelateria) e poi, utilizzando l'app di bundle, aggiungere anche i vari gusti.

Le migliori apps in questa categoria sono:

I feedback migliori sono riguardo a Bold Bundles, ma vi inviterei a controllarle tutte per trovare quella che più sembra adatta alle vostre individuali esigenze.