FROM CACHE - it_header

Estensione della prova gratuita

RobPar98
Visitatore
2 0 0
Salve a tutti, solo ieri mi sono reso conto che la prova gratuita non è più di 14 giorni, bensì di 90. Detto questo, a me restano 8 giorni di prova gratuita, ma avendo già collegato la carta di credito poiché avevo scelto il piano basic, sarebbe ugualmente possibile farmi prolungare il periodo di prova anche per me a 90 giorni?
Grazie in anticipo
3 RISPOSTE 3

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @RobPar98,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Questa è una domanda la cui risposta credo sarà utile a molti utenti, grazie per averla fatta!

 

Per aiutare i nostri commercianti e chi decidesse di aprire un'attività online in questo momento decisamente particolare, abbiamo deciso, come giustamente hai potuto notare, di offrire 90 giorni, anziché 14, di prova gratuita per chi si è registrato dopo il 1° Marzo!

I giorni di prova possono estesi con successo a 90 (conteggiando quelli già utilizzati) per qualsiasi account che rispetti questo requisito.

 

Nel caso tuttavia sia stato già selezionato un piano tariffario ed inserito un metodo di pagamento, durante il periodo di prova gratuita, il processo non sarà automatico.

Sarà pertanto indispensabile che per ottenere l'estensione rivolgersi direttamente al nostro supporto live (in inglese) attivo 24/7, oppure scrivere al Supporto via email in italiano tramite questo link, in modo che i colleghi possano provvedere ad estendere la prova manualmente.

 

A questo punto, sarà possibile verificare che la fattura prevista per la scadenza originale della prova scomparirà:

 

GitHub Logo

 

Il primo pagamento relativo all'abbonamento sarà quindi calcolato a 90 giorni dalla data di registrazione dell'account.

 

Spero che questo possa chiarire la situazione ed essere di aiuto!
Buon lavoro.

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

GiusyMille
Visitatore
1 0 0

Salve, mi trovo nel periodo di prova di originari 14 giorni e non ho ancora selezionato un piano; per ottenere l'estensione della prova a 90 giorni devo farne richiesta oppure l'estensione è automatica?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Felman
Visitatore
1 0 0

Ciao io che ho già un account shopify dal 2019, posso approfittare di questa offerta per aprire un nuovo store con shopify? O devo aprirlo con un'altra email? Inoltre chi approfitta di questa offerta può aprire anche più di 1 Store o no?

Grazie