FROM CACHE - it_header

Gestione Spedizioni in Drop shipping - Aiuto!!!

Ilaria82
Turista
4 0 1

Buonasera,

scusate se ripropongo un argomento già trattato ma non ho trovato informazioni utili al riguardo. Ho necessità di supporto in merito alle modalità di spedizione attraverso drop shipping, purtroppo mi sono incagliata. Dopo aver creato il mio sito, ho importato dei prodotti da Oberlo, Spoket e Eprolo. Sebbene sia riuscita a configurare quasi tutto, non riesco a comprendere le logiche di spedizione del drop shipping. Ho necessità di capire:

  • Come funziona il processo di spedizione con il drop shipping, quali sono le logiche.
  • Le modalità di spedizione vengono scelte dal fornitore o posso sceglierle io?
  • E’ possibile caricare il costo di spedizione che visualizzo su Oberlo, Spoket e Eprolo verso l’Italia sul prodotto caricato e pubblicato sul sito, di modo che il cliente possa vedere il costo esatto di spedizione? Come?
  • Qualora non sia possibile. Come andrebbe gestito il processo? Quale secondo voi la modalità economicamente più vantaggiosa?
  • C’è un modo per automatizzare il processo in ambito di dropshipping, anche attraverso app o servizi aggiuntivi?

Grazie a tutti per il supporto

0 RISPOSTE 0