FROM CACHE - it_header

I tuoi pagamenti da Shopify Payments sono sospesi durante la verifica dell'account

Gbenga8
Visitatore
1 0 0
Salve,ho caricato la mia carta di identita, ma mi dici ancora questo

I tuoi pagamenti da Shopify Payments sono sospesi durante la verifica dell'account
Contatta l'assistenza per i prossimi passaggi previsti per questa verifica standard. Questa sospensione non impedisce al tuo cliente di effettuare il check-out.
Aiuto..
5 RISPOSTE 5

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @Gbenga8 !

 

Sono Francesca, addetta alla Community qui a Shopify.

 

Se hai attivato da poco il tuo account, una sospensione temporanea dei pagamenti è normale, in quanto i nostri partner bancari dovranno verificare tutte le informazioni e la relativa documentazione.

 

Questo non impedisce ai clienti di completare l'acquisto nel tuo negozio, significa semplicemente che i trasferimenti dei fondi sul tuo conto bancario sono temporaneamente bloccati.

 

In alcuni casi potrebbe esserti richiesta ulteriore documentazione, ma se questo fosse necessario riceverai un'email dal nostro team specializzato che ti spiegherà esattamente come procedere.

In quel caso potrai procedere rispondendo direttamente a quella email.


In caso non ricevessi una mail, ma la sospensione dovesse comunque continuare, ti invito a contattarci attraverso la nostra pagina di supporto, o scrivere alla nostra Assistenza tramite questo link.

 

Nel caso di domande come la tua, infatti, che riguardano aspetti delicati del tuo account come dettagli bancari e informazioni riservate, il Forum non è il mezzo ideale per poter ottenere supporto, ma i colleghi ti sapranno sicuramente fornire maggiori informazioni, rispondendo in privato.

 

Ti auguro un buon lavoro!

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

marcocavalleri0
Visitatore
1 0 0
  • anche a me è successo lo stesso, ora ho circa 3 pagamenti in sospeso da acuqisire, li ricevero poi in autometico o devo fare qualcosa?
Semhal
Visitatore
1 0 0

Buonasera,

anch'io ho riscontrato lo stesso problema da ormai due giorni e devo lanciare il negozio settimana prossima.

1) La cartà di identità è valida ed ho caricato il fronte e il retro. Serve forse il permesso di soggiorno o passaporto?

2) Volevo sapere se il problema persiste e il negozio è stato pubblicato i pagamenti poi verranno accreditati alla fine della sospensione dei pagamenti, giusto?

Grazie, saluti

Semhal 

COMIDERMA
Turista
6 0 2

Buongiorno,

ho appena aperto un negozio qui su Shopify e quando ho provato da utente a fare l'acquisto mi compare questo messaggio: "Questo negozio non può accettare pagamenti al momento."

Nella mia home del pannello settoriale compare questa scritta:

  • Il tuo account Shopify Payments è sospeso

    Il tuo negozio non può accettare nuovi ordini con Shopify Payments.

    Durante la verifica dell'account, gli accrediti provenienti da Shopify Payments sono sospesi

    Contatta l'assistenza per i prossimi passaggi previsti per questa verifica standard. Questa sospensione non impedisce al tuo cliente di effettuare il check-out.

     

    Ho aperto diversi Ticket di assistenza ma nulla. Ho bisogno che mi venga risolto subito il problema poichè sto già spingendo lo shop sui social e se non è attivo il pagamento è veramente un problema. In attesa di gentile riscontro auguro una buona giornata

    Alessia Giovannini

GianlucaSchili
Visitatore
1 0 0

Ho già creato svariati store su shopify e questa è la prima volta che durante la creazione di uno store mi vengono bloccati i pagamenti immediatamente, mi viene mandata un email nella quale mi richiedono i documenti d'identità e io li fornisco senza problemi.
Successivamente mi viene detto che la documentazione non era sufficente e mi hanno chiesto altra documentazione come bollette della luce, prove di inventario, ossia cose di cui io non sono in possesso, neanche un documento di quello richiesto non potevo fornirlo in quanto non ne ero in possesso ed ho spiegato per ogni singolo campo il motivo per la quale non ho quella documentazione.
Dunque shopify mi risponde chiedendomi un secondo documento ossia la patente di guida, e io la fornisco senza problemi. Oggi mi è arrivata un email nella quale mi state richiedendo di nuovo la documentazione che NON POSSO FORNIRVI IN QUANTO NON NE SONO IN POSSESSO!! Ossia ( bollette, business license, prove di inventario, ecct.). Io non sto capendo cosa vogliate davvero, ho lanciato il negozio oggi ma cancello il sito se tanto non posso ricevere pagamenti dato che è da più di 1 settimana che me li avete bloccati.