annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTEGRAZIONE CON DANEA

Dario76
Nuovo membro
1 0 0

Salve a tutti. 

Mi chiamo Dario ed oltre ad avere un negozio fisico da poco mi sto' anche affacciando all'e-commerce vendendo su Ebay ed Amazon,da oltre 1 anno.

Purtroppo pero' mi ritrovo a dover affrontare il brutto problema cioe' aggiornare i prodotti in entrambi i marketplace volta per volta a MANO!,Da qui nasce la mia necessita' di voler automatizzare il mio magazzino ad entrambe i market(ebay-amazon)magari gestendo il tutto con il mio attuale gestionale(DANEA EASYFATT ENTERPRISE 2018.38).In pratica volevo metter su  una vendita tramite e-commerce ,ma ho la necessita' allo stesso tempo di tenere sotto controllo anche le quantita' del mio magazzino tramite DANEA ogni qualvolta avviene un carico o scarico della merce. Vorrei poter provare la piattaforma di spotify ,ma il mio timore  e' quello di dover acquistare qualcosa che poi vada ad aggravarsi sul mio tempo per ritrovarmi in seguito a dover aggiornare i prodotti a mano anche sull'e-commerce di spotify. A questo proposito smanettando su internet in cerca di delucidazioni riguardo su come interfacciare Danea tramite un e-commerce ed ho trovato questo link: https://youtu.be/bVO3D64Ltp4 dove viene spiegato come avviene l'integrazione del gestionale danea purtroppo solo con alcune piattaforme, inoltre ho notato che sullo stesso cliccando alla voce  e-commerce mi appaiono i seguenti step8vedi foto): qualcuno cortesemente mi potrebbe dare una mano se non altro a potermi rassicurare che in relazione al mio problema spotify faccia al caso mio?Vi ringrazio anticipatamente.  foto 2.jpg

0 Likes