annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile visualizzare il negozio online

Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
37 5 3

Aggiornamento 30/10: Cliccare qui per vedere l’ultimo aggiornamento su questo problema

Ciao a tutti!

In questi giorni abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni di utenti in Italia che non riescono a visualizzare il loro negozio Shopify, in alcuni casi neppure dall’Editor del Tema, ricevendo un messaggio di errore (pagina non raggiungibile, errore di connessione, error network, ERR_CONNECTION_TIMED_OUT, o simile).

Un saluto a tutti!

Erica - Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

1 Like
Nuovo membro
1 0 2

Salve,sta capitando ciò anche con il mio sito. I miei clienti mi hanno segnalato questo problema e ho verificato sia dal mio cellulare che dal mio pc con linee internet WIND e TIM ma il sito comunque non risponde.

2 Likes
Turista
8 0 15

Ciao, il problema quando si risolverà? Stiamo avendo un danno econominco notevole noi venditori qui in Italia.

9 Likes
Nuovo membro
1 0 3

Seguita la procedura, ma nessuno dall'assistenza ha replicato. Quando sarete in grado di risolvere il problema? E' inaccettabile!

3 Likes
Nuovo membro
1 0 1

buongiorno

assistenza inesistente ,bisogna risolvere il problema rapidamente ,non e possibile che i ns clienti non possano collegarsi al sito

1 Like
Escursionista
14 0 4

Da ieri mattina alle 9 che non posso accedere al mio sito ne da Fastweb ne da tre/wind. Ho contattato shopify 3 volte senza alcuna risposta e Fastweb mi chiede solo di mandare traceroute e altre dettagli inutilmente.

Se la maggior parte dei siti ha questo problema dovete risolvere VOI e anche velocemente, ci state causando danni.

Sarebbe utile avere qualche aggiornamento

Grazie

2 Likes
Turista
3 0 2

Buonasera, ho visto che molte persone stanno avendo lo stesso problema che da ieri pomeriggio ho anch'io e ancora non è stato risolto, (utilizzo operatore Wind)  ossia dall'editor del tema non si riesce più a visualizzare il sito online e neanche dai motori di ricerca google chrome e windows....invece dal mio cellulare (tim) riesco a visualizzare e fare le ricerche del sito ed è tutto ok....come mai ? ho resettato tutto il Pc da ieri ed oggi aggiornato tutti i supporti del mio pc e non funziona lo stesso.

Spero vi diate una svegliata nel risolvere la questione. Grazie!! Non sono io a dover andare in giro a chiedere assistenza a operatori di rete perchè il problema non è solo il mio Grazie Buona Giornata

2 Likes
Turista
8 0 15

Intanto i soldi dell'abbonamento li prendono lo stesso.Incredibile un disservizio del genere. Non riescono a comunicare loro con FASTWEB o WIND 3 per risolvere il problema?

1 Like
Turista
6 0 4

Anche il mio sito è down da ieri da WIND, FASTWEB e TIM!

2 Likes
Turista
3 0 2

e' assurdo tutto ciò...una volta si diceva che schiacciando un bottone si riuscirà a cambiare il mondo, ora invece bisogna aspettare giorni e giorni per riparare un semplice bottone.... e io pagooooo

0 Likes