annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile visualizzare il negozio online

Highlighted
Nuovo membro
8 0 0

Per favore aiuto, non va il sito. siete da denuncia!!!

0 Likes
Highlighted
Turista
8 0 15
Ma hai cambiato le impostazioni del DNS così come detto?
0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
8 0 0

ora funziona. ieri non andava. vediamo se ora va costantemente 

0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
1 0 0
A me continua a non andare è in down
0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
8 0 0

Va a momenti. è una vergogna. Non si può nemmeno contattarli. Vendite perse ormai... Nessun comunicato: sicuro a breve cambierò piattaforma

0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
2 0 1

tralasciamo i commenti ovviamente negativi... Giulia e shopify imputano a terzi la responsabilità in realtà è di Shopify che non ha previsto questo problema e ha impostato con questa modalità la piattaforma!

per quanto capisco tutti i siti shopify hanno lo stesso indirizzo IP quindi è sufficiente un problema similare a quello attuale per bloccare la navigazione verso i siti

per il futuro pensate di apportare modifiche a questa impostazione? una soluzione?

siamo su server dedicato con altra piattaforma siamo in attesa da 6 mesi della fatturazione elettronica INDISPENSABILE  .. malgrado le rassicurazioni ancora niente,  visti i problemi gravi abbiamo sospeso..

abbiamo anche chiesto informazione per la versione PLUS anche qui nessuna risposta

ci si aspetterebbe qualcosa di più dal leader di mercato

1 Like
Highlighted
Nuovo membro
3 0 0

salve allora vedo che non è solo un mio problema....la cosa che mi fa incazzare...è aver perso 7 giorni per inserire tutte le foto e i prezzi....

mi collego al servizio assistenza per mandare una mail e non riesco (in realta' sono riuscito a mandarla e mi ha risposto sta julie garcia dicendomi di provare da altri computer o dispositivi mobili, cosa che ovviamente ho fatto con risultati negativi....).

Mi viene voglia di cambiare..aspetto ancora un paio di giorni e poi disdico....il problema è....con chi farlo che non mi dara' gli stessi problemi? e sopratutto il dominio che ho comprato potro' portarlo su di un'altra piattaforma senza problemi?...aiposteri l'ardua sentenza...

0 Likes
Highlighted
Turista
6 0 1
Salve non so se il problema riguarda solo me o anche altri account ma dopo che settimana scorsa il sito era irraggiungibile ora Google Merchant center ha sospeso il mio account a causa “ url di destinazione non funzionante, pagina di destinazione non raggiungibile” mi sembra di capire che il problema sia legato ancora al cambiamento dell’IP, 3 settimane che uso la piattaforma ogni settimana un problema, se qualcuno ha lo stesso problema può segnalarlo grazie
0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
3 0 0
ciao
so che in molti hanno lo stesso problema...non so da quanto tempo..io ho comprato il dominio al 16-10 e dal 24-10 non riuscivo più a vedere il sito on line...
adesso mi hanno dato questarisposta, non ho ancora provato...provero' a breve....te la metto qui sotto ...potrebbe esserti utile

ciao

Garcia (Shopify)
Oct 28, 17:12 EDT

Hi Renzo,

I hope you had a great weekend. Thank you for getting back to us regarding this and for patiently waiting for my response. I just got back from my 2-day off. :)

Thank you for getting back to us in line with this. Apparently, it appears that this is an on-going behavior some of our merchants have. No worries Renzo, our developers are aware that some ISPs in Italy are currently unable to access Shopify websites.

While this issue appears to be originating outside of Shopify, we're working with our network service provider in order to assist with diagnosing the issue. We're sharing updates on our status page as we have them.

For now, this is the workaround available to resolve this.

1.. Navigate to Online Store > Domains and click on your domain - screenshot
2.. Click on DNS Settings - screenshot
3.. Under A Record, click on Actions > Edit - screenshot
4.. Modify the IP Address to 23.227.38.65 - screenshot and click Confirm.
Please note that with any DNS changes, it can take a bit for these changes to go through. Usually this process is pretty quick, however at times it can take up to 72 hours for the servers around the world to recognize the new DNS information. Due to this DNS propagation, you may not see an immediate result and may need to wait a little bit.

Please let me know once you have successfully changed your A Record, so I can pass this ticket to our Technical Support.

If you need further assistance, it would be my delight to help you through. You can also call us at 1-855-816-3857 or Chat with us by visiting our help center.

Thank you for making time in reading this email.

Wishing you all the best. :)

0 Likes
Highlighted
Turista
6 0 1
Ciao, Grazie per le informazioni
0 Likes