FROM CACHE - it_header

NUOVO NEGOZIO: Shopify POS e Shopify Payments

FzGil
Nuovo membro
4 0 0

Salve a tutti,

una domanda per noi italiani: voi come gestite i pagamenti in negozio da parte dei clienti (contanti e carta)? Ho visto che noi italiani non abbiamo la possibilità di comprare apparecchiature hardware appositamente pensate per Shopify...

 

Scusate se la domanda è banale, ma ho aperto da poco e sto cercando di capire come funziona tutta questa parte relativa ai pagamenti con Shopify.

Non riesco a capire le differenze tra Shopify POS e Shopify Payments, e se ho bisogno di entrambi per accettare pagamenti, sia in negozio che online.

 

Più in generale comunque, voi come vi trovate con Shopify? Lo consigliereste?

 

Grazie mille a chiunque troverà il tempo di rispondere!

 

Gil

 

2 RISPOSTE 2

DiegoConversano
Visitatore
1 0 0

Ciao, anche io sto impazzendo con sta benedetta piattaforma. Sei riuscito a capire meglio shopify pos?

Se io la uso in negozio (tipo scanner in cassa) per eliminare i prodotti venduti fisicamente in sede, vedo che mi aggiunge l'ordine su shopify e in automatico mi scarica i prodotti dal magazzino anzi che doverlo fare io manualmente però la mia domanda è una. Mi addebita la commissione anche su queste vendite??

DetWagner
Turista
9 0 0

Salve, anch'io vorrei capire se vengono addebitate le commissioni.  Ha avuto poi modo di verificare?