annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina ad Accesso Riservato

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno,

Vorrei creare uno store sia B2C che B2B.

Per quanto riguarda la parte B2B, mi stavo chiedendo se fosse possible creare un pulsante "Pagina ad Accesso Riservato" in cui in base al Log-In (Nome Utente + Password) compaiano gli stessi prodotti che offro ma con prezzi scontati diversi per ciascun cliente all'ingrosso.

Qualcuno mi saprebbe consigliare la soluzione più efficiente (ed efficace) per questa cosa?

Accetto anche consigli su eventuali alternative migliori!

PS: ho guardato che esiste un'App che si chiama Bold Custom Pricing, che svolge una funzione simile ma costa 30$/m: soluzione che dovrei valutare in caso di assenza di alternative.

0 Likes
Highlighted
Shopify Staff
Shopify Staff
179 21 24

Ciao @fabio-fcF!

Sono Erica, addetta alla Community qui a Shopify.

In realtà ti posso suggerire due opzioni, che tu potrai valutare, a seconda delle tue esigenze, come spiegato nel documento Come vendere all'ingrosso.

• Utilizzare codici sconto:

Il modo più semplice (e gratuito) per offrire prezzi all'ingrosso è quello creare degli sconti per i tuoi clienti all'ingrosso.

• Utilizzare un'app di vendita all'ingrosso:

L'App Store di Shopify mette a disposizione app che consentono di vendere all'ingrosso, che variano in base alle funzionalità e ai prezzi.
Ti consiglio di provare MagicPass All'ingrosso, che ti permette proprio di creare delle pagine protette dalla password, alle quali solo gli utenti registrati possono accedere.
Il prezzo è anche più accessibile:

alt

Simile a quella è anche Wholesale Lock Manager, che ha anche un prezzo molto conveniente:

alt

Fammi sapere come va'.
Buon lavoro!

Erica - Italian Support Advisor @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes