annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi check-out spedizioni

Risolto
IlariaP
Nuovo membro
2 0 0

Buongiorno a tutti,

sto testando il mio negozio in modalità Test ma quando vado al Check-Out, dopo aver compilato tutti i campi per la spedizione (nome,indirizzo...), quando clicco su VAI A SPEDIZIONE mi esce il mex di errore "Impossibile spedire questo ordine verso la tua posizione. Contatta il negozio per maggiori informazioni." " Non effettuiamo spedizioni in ... (provincia indicata).

Cambiando paese e provincia il problema rimane, bloccando il check-out senza poter completare l'ordine.

Nella sezione Negozio Impostazioni > Spedizioni e Consegna ... ho caricato le tariffe per tutta Italia, senza distinzione per zone

Tariffe di spedizioni > Tutti i prodotti

Tariffe per > Italia

Come posso risolvere il problema? In questo modo i clienti rimangono bloccati e non possono completare l'acquisto.

Grazie per l'aiuto

Ilaria P.

0 Likes
Nunzio
Nuovo membro
2 1 0

Ciao Ilaria, purtroppo anch'io ho lo stesso problema, ma nel mio store si verifica con articoli con il prezzo superiore a 100€, se con lo stesso articolo abbasso il prezzo al di sotto dei 100€ va tutto ok, ho già scritto al supporto e se dovessi risolvere ti informo al volo, se dovessi risolvere tu per prima, mi informi? Grazie mille 

0 Likes
Nunzio
Nuovo membro
2 1 0

Ben fatto.

Ciao Ilaria, Nella sezione "zone di spedizione" hai fatto qualcosa di particolare? Magari volevi mettere la spedizione gratis oltre tot valore? Se si vai a ricontrollare quella parte, per  me è stato così, ho provato  a mettere la spedizione gratuita e funziona tutto alla perfezione, adesso mi studierò come impostare correttamente la spedizione a pagamento al di sotto di certe cifre. 

Grazie a Luca Ceciliani per avermi Aiutato in questa fase

0 Likes
IlariaP
Nuovo membro
2 0 0
Grazie per il consiglio. Io per ora ho risolto impostando un'unica tariffa,
che comprende tutti i possibili valori che mi servono. Faccio un test con
altri valori per scrupolo.
Seguo i vostri commenti per capire se mi possono essere d'aiuto in futuro.
Grazie
0 Likes
babyUva
Nuovo membro
2 0 0

io ho lo stesso problema, sei riuscita ad impostare la tariffa di spedizione?? 

0 Likes