FROM CACHE - it_header

Problemi cin la riattivazione del negozio

Dan1987
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti, mi chiamo Daniele

Ho un problema con la riattivazione del mio negozio: dopo la prova gratuita di 14 giorni, ho provato ad accedere di nuovo al mio negozio per poter effettuare l'abbonamento. Ma inspiegabilmente non riesco ad aprire la pagina del negozio perché mi reindirizza su una bianca del browser. Come posso fare? Grazie a chiunque voglia aiutarmi

2 RISPOSTE 2

Alessio
Shopify Staff
56 3 21

Buongiorno @Dan1987,

Sono Alessio del supporto italiano di Shopify, oggi sarò io ad occuparmi della sua richiesta di aiuto. 

Da quanto riesco capire, ha da poco terminato il periodo di prova gratuito e non riesce ad effettuare la connessione al suo negozio online per poter attivare uno dei nostri piani tariffari. Viene reindirizzato verso una pagina bianca del suo navigatore e non riesce a spiegarsi il motivo. Andiamo a vedere insieme come poter risolvere la cosa. 

In primis, posso chiederle se abbia già provato ad effettuare la connessione da un altro navigatore e/o da un altro dispositivo? Il problema persiste anche in questo caso? Può farmi sapere se nel frattempo ha trovato una soluzione o riscontra tutt'oggi la stessa problematica? 

Le consiglio di eliminare sia la cronologia che la cache del suo browser e provare a collegarsi nuovamente, per eliminare eventuali problematiche relative alla navigazione. A seconda del programma che utilizza, dovrebbe avere accesso a questa opzione navigando alle impostazioni dello stesso. Su Google Chrome ad esempio, clicchi sui tre puntini in alto a destra (anche chiamato Altro), in seguito su Altri strumenti > Cancella dati di navigazione e per eliminare tutti i dati selezioni Tutto, assicurandosi che vi siano le spunte alle voci da eliminare, infine su Cancella dati. Per rivedere i passaggi elencati, può anche consultare questo manuale sul centro di assistenza di Google. 

In alternativa, le consiglio di provare a collegarsi da un altro dispositivo e/o un altro navigatore qualora le fosse possibile, che la aiuterà a determinare se sia un'anomalia locale o generalizzata. 

Se anche dopo ulteriori tentativi continuasse a riscontrare problematiche, non esiti a farmelo sapere! Nel caso fosse necessario, per poter analizzare la situazione in modo più approfondito, potrebbe doversi mettere in contatto diretto con l'assistenza da questa pagina

Spero comunque che con i suggerimenti allegati sarà in grado di risolvere.

Le auguro una buona giornata,

Alessio

Alessio | Social Care @ Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro Assistenza in italiano o il Blog Shopify

Dan1987
Visitatore
2 0 0

Grazie per la risposta,

Il problema sembra essersi risolto da solo.Nel frattempo comunque avevo aperto un altro negozio, arrivando su questo ultimo l'abbonamento. Grazie ancora.