FROM CACHE - it_header

Problemi spedizioni

paperaino
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti,

 

sto tentando di creare un multi vendor marketplace usando l'app di webkul.

 

Adesso mi trovo a dover fronteggiare un problema sulle spedizione. Io vorrei che ogni venditore indicasse le proprie spese di spedizione quando inserisce un prodotto, ma quando tento di installare il plugin di webkul l'errore che mi riporta è il seguente:

 

Base - Carrier Calculated Shipping must be enabled for your store before enabling: marketplace shipping service

 

Ho contattato loro e mi dicono che devo verificare che il mio account shopify permetta questa opzione, cosa che mi sembra strana. Forse devo prima abilitare qualcosa? o installare un plugin sul quale poi si appoggerà l'altro?

 

 

1 RISPOSTA 1

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @paperaino,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

La tua è una bella domanda!

 

Per utilizzare un’applicazione come MultiVendor Marketplace, e, in generale, molte altre applicazioni che gestiscono le spedizioni, è necessario attivare sul proprio account il nostro Calcolo personalizzato delle Tariffe.

 

Questa funzione permette di poter garantire delle tariffe di spedizione accurate e che consentono di non andare in perdita, con i più importanti corrieri internazionali; inoltre consente, appunto, l’utilizzo di molti altri plugin e applicazioni.

 

L’attivazione di questo Calcolo è possibile in tre modi:

 

  • ad un costo aggiuntivo di 20$/mese sulla propria sottoscrizione;
  • sottoscrivendo un piano tariffario Advanced da 299$ al mese;
  • decidendo di pagare la sottoscrizione annualmente anziché mensilmente.
    Questa è l’opzione più favorevole, in quanto consente anche un risparmio annuale del 10% sul costo della sottoscrizione.

Se dovessi decidere di attivare il calcolo delle tariffe, modificando il tuo piano (sia in caso di upgrade, sia in caso di passaggio ad un piano a lungo termine), dovresti andare sul tuo pannello di controllo > Abbonamento e autorizzazioni (Account) > cliccare su Confronta i piani nella sezione Panoramica dell’account > e, nella pagina successiva, o selezionare il piano Advanced, oppure cliccare su Cambia il tuo periodo di Fatturazione e selezionare la lunghezza di piano desiderata.

 

Una volta fatto questo dovrai contattare la nostra Assistenza per l’attivazione del Calcolo Personalizzato.

 

In caso invece decidessi di aggiungere la funzione pagando i 20$/mese, sarà necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza, in modo che possano modificare in quel senso il tuo abbonamento.

 

Spero che quest’informazione possa essere di aiuto.


Buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution