annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sito multilingua e domini

Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno a tutti,

vi spiego la mia situazione :

Attualmente ho come target di clienti gli USA e l'Italia. In questo momento sul mio sito www.spiritualriver.shop ho un app per tradurre il sito in inglese e italiano ma non  è esattamente quello che cerco. 

Vorrei utilizzare due servizi dropshipping diversi (printful per i clienti americani e Hopflix per quelli italiani) di conseguenza dovrò in un certo "sdoppiare" i prodotti che ho creato in funzione di dove saranno spediti. 

Ma quello che non voglio è che gli utenti americani vedano i prodotti di Hopflix e viceversa non vorrei che quelli italiani vedano i prodotti printful. 

Mi sembra di capire che la situazione migliore sarebbe di creare un sottodominio tipo spiritualriver.shop/it ma non è mi è ben chiaro :

1) se questo sottodominio lo devo creare sulla pagina del godaddy (ovvero dove ho comprato il dominio)

2) come creare in quel sottodominio un sito "gemello" di quello americano con specifiche e prodotti diversi da quest'ultimo.

Vogliate scusarmi per la mia confusione generale ma sono totalmente un neofita sull'argomento.  

0 Likes