FROM CACHE - it_header

Spedizioni differenziate

serenella
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

ho la necessità di impostare delle tariffe di spedizioni e delle condizioni diverse per ogni fornitore in modo tale che nel carrello ogni fornitore abbia la sua spedizione ed un suo minimo di acquisto (per avere la spedizione gratuita) indipendente dal totale dell'ordine.

Ad esempio Fornitore 1 con spedizione 8,90 euro impostata fino a 48,99 euro di spesa e spedizione gratuita dai 49,00 euro in su; Fornitore 2 con spedizione 10,90 euro impostata fino a 48,99 euro di spesa e spedizione gratuita dai 49,00 euro in su.

Il sistema mantiene i costi differenziati di spedizione finchè IL TOTALE DELL'ORDINE (e non il singolo fornitore) non raggiunge i 48,99 euro poi imposta la spedizione gratuita per entrambi i fornitori (anzichè solo per il fornitore che raggiunge i 48,99 euro).

Invece io ho necessità che venga impostata la spedizione gratuita solo per il singolo fornitore per il quale si raggiungono i 48,99 euro.

Come posso farlo? Io ho moltissimo fornitori... devo per forza acquistare (a caro prezzo) una app oppure è possibile intervenire sul codice?

1 RISPOSTA 1

Leonardo20
Visitatore
2 0 0

Ciao! Hai trovato una soluzione? Ho lo stesso problema.