annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni in zone disagiate, creare tariffa per CAP

SerialBiker
Escursionista
31 1 0

Ciao, il mio corriere mi addebita costi più elevati per una serie di CAP disagiati, come posso inserire tutti questi CAP sul mio shop per calcolare le spese al checkout?

Nella guida shopify si dice che è possibile farlo tramite app di terze parti ma non riesco a trovarne una da provare, qualcuno mi sa aiutare? Come vi comportate voi con le consegne disagiate?

Grazie.

---
Titolare di www.serialbiker.it
0 Likes
Anto2
Nuovo membro
2 0 0

Ciao hai trovato una soluzione per impostare le tariffe in base al CAP? Io ho lo stesso problema? Potresti darmi una mano? Grazie in anticipo 

0 Likes
SerialBiker
Escursionista
31 1 0

@Anto2  ha scritto:

Ciao hai trovato una soluzione per impostare le tariffe in base al CAP? Io ho lo stesso problema? Potresti darmi una mano? Grazie in anticipo 

NO.
Ho trovato solo la possibilità di differenziare le province ma non i singoli CAP.

Ho trovato qualcosa che riguarda i CAP solo nella SPEDIZIONE LOCALE

---
Titolare di www.serialbiker.it
0 Likes
Anto2
Nuovo membro
2 0 0

Capisco anche io ho visto che si possono differenziare i cap nella consegna locale. Da quello che ho letto si dovrebbe passare al piano di abbonamento avanzato ed inoltre utilizzare un app a pagamento. Ci sarà un altra soluzione più economica però. 

0 Likes
Francesco9007
Nuovo membro
1 0 0

Ciao avete per caso trovato una soluzione per questo problema?. io vorrei far scegliere il Cap al cliente e quindi far uscire tutto nello storefront e in modo da far vedere al cliente già le spese calcolate in base a quel cap

0 Likes
Simone78
Nuovo membro
2 0 0

Anche noi stesso problema, avete trovato qualcosa?

Se uno di noi trova una soluzione scriviamolo qui please!

Grazie

0 Likes