FROM CACHE - it_header

TERMINI E CONDIZIONI

MARIANNA86
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti. Ho appena iniziato con un negozio online vendendo differenti prodotti da aliexpress di differenti venditori.In questo caso come bisogna agire con i termini e le condizioni?Dove reperirle? Inoltre i termini e le condizioni valgono per tutti i prodotti o variano a secondo del venditore? E'possibile mettere termini e condizioni per ogni signolo prodotto?

Grazie a chi mi rispondera'.

1 RISPOSTA 1

riccds
Esploratore
49 2 18

Ho affrontato la questione proprio in questi giorni per il mio sito. Se hai un po' di soldi a me la soluzione più completa è sembrata yubenda. Oppure anche legalblink per una soluzione lmitata a ita/eng. Considera devi mettere in regola il sito anche secondo GDPR(cookie banner e privacy policy). E questi forniscono una soluzione anche per quello. Io essendo squattrinato mi sono arrangiato prendendo pezzi qua e la, ma è stata una fatica non indifferente e il risultato non è sicuramente non al massimo livello. Per il dropshipping non so darti una risposta certa. Ma in teoria dovresti poter mettere condizioni per i singoli prodotti senza problema. Fossi in te farei una pagina "condizioni generali di vendita" più generica che riguarda tutto il sito e poi condizioni specifiche per i singoli prodotti sulle relative pagine.