FROM CACHE - it_header

Trasferimento su Shopify

gianp
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

vorrei trasferire il mio sito, già esistente e funzionante, su shopify, a tal fine gradirei alcune info:

1) al momento il sito risiede su server Aruba, trasferendolo su shopify devo sempre pagare il canone annuo ad Aruba ?

2) Per i pagamenti, vorrei inserire Shopify Payment per le carte e altri pagamenti alternativi come Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno. Se il cliente decide di pagare sui canali alternativi (Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno) dovrò pagare le commissioni a Shopify ?

Grazie

 

2 RISPOSTE 2

drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ciao gian,

1) Se trasferisci il tuo sito da Aruba a Shopify, dominio compreso, puoi disdire il canone annuo che paghi ad Aruba.

2) Per i pagamenti effettuati tramite canali alternativi comunque dovrai pagare le commissioni a Shopify che dipendono dal piano scelto:

  • 2.0% Basic Shopify
  • 1.0% Shopify
  • 0.5% Advanced Shopify

Per maggiori informazioni consulta questa pagina: Prezzi

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 60

Ciao @gianp 

Per quanto riguarda il Contrassegno non dovrai pagare le commissioni sulle transazioni a Shopify in quanto il pagamento non viene catturato da Shopify ma viene catturato dal tuo corriere.

Per PayPal, Carta di credito e bonifico bancare con operatori tipo iDEAL invece dovrai pagare le commissioni di Shopify che variano in base al piano che scegli.

Saluti

Marco

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)