annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verrifica dominio shopify

Sauna1
Nuovo membro
1 0 0

Ciao, una domanda, Facebook chiede di verificare il dominio Shopify e, Shopify scrive che la verifica del dominio che gli appartiene viene fatta solo con Shopify Plus che costa $ 2000 al mese, cosa fare???  Ho appena aperto negozio, nessuna vendita!

0 Likes
Alessio_
Shopify Staff
Shopify Staff
20 1 3

Buongiorno @Sauna1,

Sono Alessio del supporto italiano qui a Shopify ed oggi ho il piacere di andare a rispondere alle sue domande relative alla verifica del dominio. Da quanto capisco necessita di effettuare la verifica del dominio per collegare il canale di vendita di Facebook, corretto? Tuttavia ha l'impressione che la verifica sia possibile solamente per i commercianti che abbiano scelto il canone mensile Plus. 

Come prima cosa ci tengo a fare un po' di chiarezza in merito, in quanto la verifica del dominio per il canale di vendita di Facebook può essere effettuata da tutti i commercianti e questo a prescindere dal piano tariffario prescelto. Le informazioni di cui mi parla relative agli account Plus si riferiscono ad un altro tipo di verifica, inerenti ai domini associati agli utenti di un'organizzazione

Per cominciare le allego un documento che le sottolinea i vari requisiti di base per il canale di vendita di Facebook necessari per poterne completare l'impostazione. Per quello che riguarda la verifica, al momento è possibile effettuare questa operazione direttamente dal suo Pannello di Controllo di Shopify e questo durante l'impostazione del loro canale di vendita per evitare di dover effettuare la verifica manualmente. Le verrà presentata l'opzione di verificare il dominio in tutte le sezioni del canale, tuttavia non sarà necessario ripetere l'inserimento dei dati, una volta completata la verifica. 

Come potrà vedere dall'immagine qua sotto, non appena comincerà a configurare il canale, le verrà data anche la possibilità di verificare il dominio associato al suo negozio: 

06-03-47163-59966.png

Mi faccia sapere se nel frattempo è riuscito a configurare il canale correttamente e con successo. Ha inoltre già completato l'impostazione del negozio e delle sue varie funzioni? 

Dal momento che si è da poco iscritto alla nostra piattaforma, le condivido inoltre un webinar di 90 minuti, completamente gratuito che ha per scopo preciso quello di aiutare i nostri clienti a costruire il loro business sul web. Per iscriversi al webinar può cliccare qua

Se posso fare qualsiasi altra cosa per lei mi faccia sapere, sarà un mio piacere poterla aiutare ulteriormente. 

Le auguro un buon lavoro! :) 

Alessio

Alessio_ | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta le è stata utile? Clicchi su Mi piace per farmelo sapere! 
 - Abbiamo risposto alla sua domanda? Selezioni Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visiti il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify