FROM LOAD - it_header

dropshipping con fornitore proprio

Fleretti
Visitatore
1 0 0

Buona Sera,

ho già un ecommerce su altra piattaforma proprietaria, ma sto valutando di cambiare ed avrei preso in considerazione la vostra.

con il mio ecommerce vendo sia in dropshipping che materiale presente nel mio magazzino inserendo questi ultimi manualmente.

Il dropshipping lo facciamo con un nostro fornitore che invia al nostro sito tramite ftp gli articoli, le giacenze, le foto e le schede tecniche il tutto con prezzi di acquisto, di vendita, di promozioni in corso.

Il nostro sito, una volta ricevuto un ordine, crea una prenotazione sul sito del fornitore.

Noi dobbiamo sbloccare questa prenotazione che si trasforma a tutti gli effetti in ordine sul sito del fornitore che provvede poi lui a spedire ed applicare il costo di spedizione che è anche specificato sul nostro sito.

Nel caso io annullassi l'ordine dal mio sito, in automatico si annulla anche sul sito del fornitore.

Più o meno a grandi linee questo è il funzionamento.

Volevo gentilmente sapere se con la vostra piattaforma si può fare quanto sopra e se eventualmente lo fosse, non essendo io un esperto di informatica, esiste qualche agenzia che crea siti con shopify vicino a noi cioè zona Prato, Firenze, Pistoia.

In attesa

Saluti

1 RISPOSTA 1

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 60

Ciao @Fleretti 

Shopify non supporta il caricamento via FTP dei prodotti ma potrebbero esserci soluzioni nell'App Store che permettono di farlo.

Per quanto riguarda la parte di automazione degli ordini con il tuo fornitore di dropshipping dipende dalla piattaforma del tuo fornitore ma molto probabilmente si riesce a fare!

Noi lavoriamo con Shopify da quasi 3 anni e conosciamo molto bene sia la parte tecnica che quella visiva di Shopify quindi se hai bisogno possiamo creare il sito per la tua azienda, noi ci troviamo a Modena in Emilia Romagna e tipicamente lavoriamo con video calls e online meetings con clienti fuori sede.

Fammi sapere se sei interessato!

Marco

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)