FROM CACHE - it_header
Risolto

foto prodotti su shopify

Spaventapasseri
Nuovo membro
4 0 0

Buona sera

ho un problema che non riesco a risolvere

ho collegato  lo shop su istagram, però sullo shop di istagram e facebook si vedeno le foto che non vorrei .

Si vedono le foto che non sono principali, cioè le foto che ho scelto come prima foto.

vi allego l'esempio ,  vedete che ci sono delle foto piatte, ( allegato schermata 2021) senza modelle, che corrispondono alle foto delle varianti , io vorrei invece che sullo shop di facebook e istagram si vedessero le foto dei capi indossati  dalla modella che sono dentro il prodotto,( allegato come vorrei) e inserite com immagine grande .

spero di essermi spiegata

aiutatemi se potete

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Spaventapasseri,

Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto di Shopify, e cercherò di aiutarti!

Capisco che vorresti cambiare la visualizzazione delle immagini nel tuo shop Instagram e Facebook. Dato che sono piattaforme di terze parti, non c'è una caratteristica nativa che permette di farlo. Al tempo stesso, però, potrai installare un'applicazione dal nostro Shopify App Store come ad esempio:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Potrai provarle utilizzando il periodo di prova e decidere quale fa al caso tuo. Ricorda che se non vuoi più utilizzarla, sarà necessario disinstallarla.

Potresti, inoltre, daro un'occhiata a questo articolo preso direttamente da Facebook: Come personalizzare il tuo shop

Fammi sapere se riesci a risolvere e se hai bisogno di ulteriore assistenza! Sarò lieta di rispondere anche a domande legate a diverse tematiche.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Spaventapasseri,

Mi chiamo Sofia, faccio parte del Supporto di Shopify, e cercherò di aiutarti!

Capisco che vorresti cambiare la visualizzazione delle immagini nel tuo shop Instagram e Facebook. Dato che sono piattaforme di terze parti, non c'è una caratteristica nativa che permette di farlo. Al tempo stesso, però, potrai installare un'applicazione dal nostro Shopify App Store come ad esempio:

Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Potrai provarle utilizzando il periodo di prova e decidere quale fa al caso tuo. Ricorda che se non vuoi più utilizzarla, sarà necessario disinstallarla.

Potresti, inoltre, daro un'occhiata a questo articolo preso direttamente da Facebook: Come personalizzare il tuo shop

Fammi sapere se riesci a risolvere e se hai bisogno di ulteriore assistenza! Sarò lieta di rispondere anche a domande legate a diverse tematiche.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog