FROM CACHE - it_header

problemi per i pagamenti

ogtechxy
Visitatore
1 0 0

ciao a tutti ho un problema con i pagamenti " I tuoi pagamenti da Shopify Payments sono sospesi " il problema che mi chiede una bolletta delle utenze gas/luce ma nel mio domicilio, vivendo con altre persone, le utenze sono intestate ad un altra persona! ho scritto e riscritto a shopify ma non mi risponde nessuno, come fare per risolvere questo problema? e sopratutto i soldi per le vendite che sono già state concluse, evase ecc.. li vedrò mai? grazie in anticipo per la risposta

1 RISPOSTA 1

Michela_
Shopify Staff (Retired)
34 2 5

Ciao @ogtechxy,

Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con le impostazioni del tuo account Shopify Payments.

La situazione che descrivi fa riferimento al processo di verifica del tuo account Shopify Payments. Svolgiamo tali controlli al fine di garantire la massima sicurezza e affidabilità della nostra piattaforma per i nostri commercianti e i vostri clienti. In questa guida puoi leggere di più sulla configurazione di Shopify Payments e il processo di verifica dell'account.

La procedura di verifica richiede di confermare i dati personali del titolare dell'account Shopify Payments. In questo caso, se non hai a disposizione una bolletta a te intestata, è possibile completare la verifica dell'account fornendo altre tipologie di documenti, ma avremo bisogno che tu ci contatti per poter accedere alle informazioni specifiche del tuo account. 

Posso chiederti in che modo hai provato a contattare il nostro Team? 
Per il futuro, se dovessi avere bisogno di assistenza urgente, siamo sempre disponibili sui nostri canali di supporto live (in lingua inglese) disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, che potrai contattare dopo aver effettuato il login al tuo account Shopify. In alternativa, puoi ricevere assistenza via email in lingua italiana inoltrando una richiesta dall'Help Center, sempre dopo aver effettuato il login.

Nel frattempo ci tengo a rassicurarti che durante il processo di verifica dell'account Shopify Payments i clienti continuano ad avere accesso alle funzioni di acquisto sul tuo sito, senza alcuna limitazione. I compensi in sospeso per le tue vendite verranno sbloccati non appena la verifica dell'account sarà stata completata con successo.

Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande non esitare a farmelo sapere.

Un saluto,
Michela

To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.