FROM CACHE - it_header

sito in costruzione prodotti disponibili in molti colori

Alessandra2
Visitatore
2 0 0

Buon giorno!

Nel mio store devo inserire dei prodotti che sono disponibili in molti colori.

Quindi ho creato un unico prodotto con molte varianti colore

Il sistema non riconosce molti colori e quindi tramite la programmazione e inserendo il codice colore posso ovviare.

Il problema è che pur inserendo il codice colore il quadrato corrispondente al colore rimane trasparente.

La stessa cosa succede se utilizzo un codice colore già riconosciuto dal sistema ma proposto in altro oggetto.

Es. un bicchiere è disponibile nel colore verde mela  e un altro bicchiere di un altro prodotto è disponibile nel colore lime.

I due prodotti sono diversi, i colori sono simili m a devo tenere distente le due diciture di colore.

Quindi utilizzo lo stesso codice per entrambi.

Nel primo utilizzo del codice, il sistema riconosce il colore, nel secondo codice no

3 RISPOSTE 3

GiovanniPA
Turista
11 0 0

Cattura0.JPG.jpg

Ciao Alessandra, scusa se ti disturbo. Ho lo stesso problema con uno shop di abbigliamento. Vorrei inserire le varianti colore in modo da vederle nella scheda prodotto. Leggo che hai apportato qualche modifica per ottenere il medesimo risultato, puoi darmi qualche dettaglio in più?

Grazie.

Alessandra2
Visitatore
2 0 0
HO INSERITO I PRODOTTI CON I NOMI DEI COLORI.
MOLTI COLORI NON ERANO RICONOSCIUTI DAL SISTEMA.
QUINDI DEVI CERCARE IL TUO COLORE TRA I COLORI RAL NEL WEB
IL COLORE RAL è UN CODICE PRECEDUTO DA CANCELLETTO E
SUCESSIVAMENTE INSERIRLO NELLA PARTE DI PROGRAMMAZIONE COME COLORE NUOVO.
GiovanniPA
Turista
11 0 0

Grazie, per quanto riguarda la programmazione, puoi indicarmi il percorso corretto?