FROM CACHE - it_header

Impostazione Check out

ilpirata85
Nuovo membro
4 0 0

Salve, devo personalizzare il costo delle spedizioni per collezioni. Ho creato i profili per ogni collezione inserendo il prodotto. Il costo della spedizione è di € 6,90 e spedizione gratuita per ordini superiori a € 49 per collezione. Se io inserisco 2 prodotti di 2 collezioni differenti (per un valore inferiore ai € 49 per collezione), mi vengono sommate le due spedizioni quindi € 6,90 per 2 uguale € 13,80 finn qui Ok, se nel carrello sono presenti prodotti per una collezione superiore ai € 49 (spedizione gratuita per questa spedizione) e un prodotto con importo inferiore di € 10 per un'altra collezione, il sistema mi calcola per tutti la spedizione gratuita, quando calcolati € 6,90.

Come posso gentilmente risolvere questo problema?
Esiste magari qualche app?


grazie mille

2 RISPOSTE 2

gamingds_com
Esploratore
48 2 20

Purtroppo non è un problema risolvibile il discorso della spedizione gratuita perché la imposti in base al prezzo del carrello, quindi, anche in presenza di più profili di spedizione per collezione, se il carrello supera le 49€ la spedizione gratuita verrà sempre visualizzata.

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...

Cubrix
Turista
9 1 0

La devi impostare tu dal pannello impostazioni di shopify.

Impostazioni>> Spedizioni e consegna >> Spedizioni

Cubrix_0-1605062981827.png

come illustrato nella foto, puoi modificare su gestisci tariffe in base nazionale e internazionale inserendo il totale del costo oppure creare un nuovo profilo e dando un nome univoco.

In modo tale da inserire i tuoi prodotti, tariffe e altro. Fammi sapere se ci riesci.