annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodi di pagamento

Highlighted
Nuovo membro
2 0 0

Salve a tutti, attualmente ho aperto il mio store che pratica la vendita in dropshipping di abbigliamento firmato e ovviamente tutto in regola. Mi sono arrivati degli ordini e mi sono trovato estremamente male sia con paypal (dato che blocca i fondi fino alla consegna praticamente e io devo girare i soldi subito ai fornitori) sia con shopify payments perchè anche quello troppo lento. Volevo sapere se c'era una soluzione a tutto questo, ad ottenere i fondi subito e senza un blocco? in modo da poter pagare i fornitori e continuare con la mia attività?

Grazie in anticipo!

0 Likes
Highlighted
Shopify Partner
141 23 40

Ciao @Dan121

Sulle impostazioni dei pagamenti, hai selezionato Acquisizione automatica dei pagamenti? Di default e' selezionata la scelta manuale. 

Puoi andare su Impostazioni > Pagamenti, e nella sezione Acquisizione dei pagamenti, seleziona Acquisizione automatica dei pagamenti per gli ordini.

In questo modo ti consente di addebitare automaticamente l'importo appena il cliente ha effettuato l'ordine.

Panos Voulgaris
Creative director / Partner @ MALVI
Founder @ function( )
0 Likes
Highlighted
Nuovo membro
2 0 0

Sì addebita automaticamente, ma non immediatamente che è ciò che servirebbe a me...

0 Likes