annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco feedback

Risolto
Highlighted
Nuovo membro
4 0 0
Volevo sapere cosa ne pensate del mio negozio...
Date un occhiata per favore e ditemi la vostra 😀 ..Help !!!
www.scarpeshoponline.it
0 Likes
Highlighted

Ben fatto.

Shopify Staff
Shopify Staff
116 15 12

Ciao @Giuseppez !

Sono Erica, addetta alla Community qui a Shopify.

Ho controllato il negozio e ti faccio i complimenti perché mi sembra ben impostato.

Porto alla tua attenzione un paio di particolari che mi sono saltati all'occhio, e poi tu potrai decidere se prenderli in considerazione oppure no.

Nel footer del negozio personalmente modificherei il nome della pagina Info Refund con Rimborsi e Resi o Sostituzioni e Resi, per renderla comprensibile a tutti:

alt

Queste pagine sono fondamentali non solo per motivi legali, ma anche per conferire al sito un aspetto serio, per la configurazione di alcune app di marketing e per la SEO, quindi le manterrei più chiare e professionali possibili.
Volendo fare i pignoli, secondo me sarebbe anche meglio sostituire Info Legali con Informazioni Legali e Note di Consegna con Modalità di spedizione.
Ovviamente questo è un mio parere personale.

Se questa scelta è studiata in base ad una determinata strategia di marketing, non prenderne nota.

Per il resto, ho testato il checkout e funziona correttamente, le categorie sono chiare e il sito è scorrevole.

Personalmente, quando acquisto scarpe o abbigliamento online, preferisco i siti che offrono dei filtri di ricerca più specifici.
Se ti interessasse aggiungere una funzione simile potresti provare app come:

TURBO Product Filter

Product Filter & Search 

Instant Search & Quick Filters

per ottenere qualcosa di simile a questo:

alt

Queste App hanno funzionalità e piani di abbonamento diversi, ma offrono un periodo di prova gratuito, che ti sarà utile per testarle e vedere se possano fare al caso tuo.
Ricordati di disinstallarle entro la fine del periodo di prova, nel caso in cui non intendessi utilizzarle.

In generale comunque complimenti! Te la sei cavata benissimo!

Buon lavoro!

Erica - Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes