FROM CACHE - it_header

Cosa ne pensate del mio nuovo sito ?

Mattshop
Visitatore
1 0 0

Dopo un pò di impedimenti sono finalmente riuscito a realizzare il mio sito, lo sognavo da parecchio e finalmente eccomi...

Vi sarei grato se mi consigliaste qualche aggiustamento o anche solo delle opinioni personali,

Grazie mille ❤️

https://qazwe-by-matt.myshopify.com/

1 RISPOSTA 1

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3050

Ciao @Mattshop

Questo è il PageFly – è un Free Landing Page Builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 80.000 commercianti attivi sul Shopify. Sono contento di poter lasciare dei consigli per il tuo negozio

Aggiungere una favicon al tuo negozio: Questa è una delle grandi cose per rendere unico il tuo negozio. Si trova la guida al seguito sito:

https://help.shopify.com/en/manual/online-store/os/using-themes/change-the-layout/theme-settings/add...

1. Pagina iniziale (Homepage)

1.1 Mettere un menu adesiva

Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.

1.2 Aggiungi il pulsante CTA sulle diapositive

Matt' Shop 2021-03-18 10-03-10.png

Un pulsante di invito all'azione principale è una delle cose importanti per la hompage di un negozio online.

Con il pulsante, i clienti saranno indirizzati alla pagina in cui desideri che agiscano principalmente. Può indirizzarli ad una pagina di collezione, o una pagina di prodotto, ecc. Questo aiuta davvero ad aumentare il tasso di conversione per il tuo negozio.

1.3 Mostrare i prodotti in vetrina

Si vede che sono già dimostrate le collezioni sulla Hompage, questo è un buon punto. Tuttavia, ti consiglio vivamente di rendere visibili anche i prodotti in vetrina di ogni collezione. I clienti non possono solo vedere le collezioni, ma anche sapranno il tipo di prodotti di ogni collezione in modo che possano agire.

Potresti consultare il mio modello Chloe template

Chloe – PageFly 2021-03-12 08-21-02.png

1.4 Mostra dei social media

Come al solito, i social media sono uno dei modi più efficaci per ottenere più traffico e stabilire una buona connessione con i tuoi clienti. Mostrando sui social media come Instagram (o Facebook, Twitter) e si aggiorna costantemente il feed.

1.5 Mettere collegamenti diretti per le politiche di restituzione e di spedizone.

  • Molti clienti hanno voglia di conoscere le politiche di restituzione e le informazioni sulla spedizione prima di effettuare acquisti. Questo è fondamentale per la loro decisione sull'opportunità di acquistare prodotti nel tuo negozio. E probabilmente lo troveranno al footer della pagina, è necessario quindi aggiungere queste informazioni. 
  • La politica di spedizione è essenziale perché i clienti vogliono che le opzioni di spedizione sia a disposizione prima di impegnarsi ad aggiungere un prodotto al loro carrello ed andare alla fase di pagamento

2. Pagina di collezione

Prendo il seguito sito come un esempio https://qazwe-by-matt.myshopify.com/collections/frontpage

2.1 Aggiungere immagini hover secondarie per l'elenco dei prodotti

Penso che potresti aggiungere un'immagine hover secondaria. Aggiungendo una secondaria immagine hover in ogni immagine del prodotto, i clienti avranno un’altra immagine del prodotto da vedere e questo fornisce più informazioni come aspetto visivo per i clienti e li aiuta anche a confrontare diversi prodotti in una collezione.

2.2 Aggiungere un caselle di colori

Il colore è fondamentale e importante per essere una variante di un prodotto. Fornendo ai clienti colori visibili, non devono più chiedersi o persino cercare perché alcuni clienti si concentrano solo sull'immagine e vedono solo il colore fornito.

Tutto ciò che ti aiuta a costruire il tuo negozio più facilmente è certamente un Page builder. Sarebbe una buona scelta per te avere più presto possibile una pagina attraente e potente ed avrai molto più tempo per concentrarti sulle strategie di marketing, potresti quindi prendere in considerazione il PageFly.

Di sopra sono i miei consigli per il tuo negozio ed è davvero importante personalizzare pagine attraenti ed uniche per aumentare il tasso di conversione.

Se trovi la mia risposta utile, mettimi un mi piace o fammi un pollice alto. Fatemi sapere se avete domande. Saluti!.

PageFly.