annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK STORE

Luna_Dreams
Turista
9 0 1

Buongiorno a tutti, ho aperto da poco il mio outlet di grandi firme in Italia utilizzando Shopify per una vendita in dropshipping. Vorrei aumentare la visibilità e le vendite del mio store, cosa mi consigliate di fare?

Grazie vi allego qui il link dello store: https://lunadreamsitalia.com/

0 Likes

Ciao @Luna_Dreams 

Questo è il PageFly - #1 Shopify Landing Page Builder. In primo luogo, congratulazioni per il tuo negozio. Ho appena dato un'occhiata alla tua homepage e mi piacerebbe fornire la mia proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni di fornitura di soluzioni per circa 80.000 commercianti attivi sul Shopify 

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio.

1. Mettere il menù adesiva.

Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale. 

Sul nostro sito, utilizziamo anche un'intestazione adesiva:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif2.2. Il titolo delle collezioni è difficile da leggere

image3.png

Il titolo è difficile da leggere perché si fonde con lo sfondo. Potresti spostare il testo verso il basso sotto l'immagine o ingrandiresti il testo e rendi l'immagine trasparente.

Credo che la homepage sia cosa più importante che decide per quanto tempo i clienti spendono sul tuo sito. Quindi penso che dovresti aggiungere più contenuti sulla tua homepage.

Potresti fare riferimento a questa standard homepage design:

social-1.png3. Aggiungere un titolo di informazioni sulla tua attività di business

Un'azienda può distinguersi con la storia del proprio marchio. Una storia del marchio aiuta i clienti a capire meglio la tua attività e rende il tuo negozio più professionale. 

Come ha detto Signor. Padelford, il presidente del Shopify Vice, più pubblichi la tua storia su diversi canali, più facilmente qualcuno può trovarti.

4. Aggiungere recensione / testimonianze

La gente ama le prove, le testimonianze. Quando i clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! Quindi dovresti aggiungere testimonianze / recensioni di prodotti al tuo negozio. Possono essere posizionati per il prodotto o anche per una collezione di recensioni sulla tua home page.

5. Aggiungere una newsletter

È possibile inserire una newsletter in fondo alla homepage. Avendo una newsletter sul tuo sito, i clienti possono iscriversi alle loro e-mail per ricevere informazioni dal tuo negozio sui prodotti, sul qualsiasi campagna di vendita, ecc . Questo è un buon modo per mantenere in contatto con i tuoi clienti ed aumentare il fidanzamento.

Potresti prendere in considerazione l'utilizzo di PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderla più attraente. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un mi piace o contrassegnarlo come una soluzione. Ti auguro una buona giornata!

PageFly - Advanced Shopify Page Builder - Empowering 90.000+ active merchants.
- Learn How To Build A Successful eCommerce Subscription Business In This A-Z Free Course
- Inspiring example: PageFly builds a complete Shopify landing page base on Nike.com
- PageFly Page Builder: Website | Youtube | PageFly Community | Facebook | LinkedIn | Twitter
0 Likes