annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback sul nostro negozio

Risolto
winsilvia
Turista
11 0 0

Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un parere sul mio negozio, soprattutto sulla velocità di caricamento nelle pagine che purtroppo è molto bassa

qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo!!  https://e-truria.com/

Silvia

0 Likes

Ben fatto.

Ciao @winsilvia 

Questo è il PageFly - #1 Shopify Landing Page Builder. In primo luogo, congratulazioni per il tuo negozio. Ho appena dato un'occhiata alla tua homepage e mi piacerebbe farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni di fornitura di soluzioni per circa 80.000 commercianti attivi sul Shopify .

Potresti  fare riferimento anche a questo articolo per ottenere ulteriori suggerimenti per personalizzare il tuo negozio di e-commerce. Oltre per sapere come ottimizzare il tasso di conversione per il tuo negozio.

Per quanto riguarda la velocità del negozio, potresti verificarla su Google Speed Insight. Questo è uno strumento online che misura le performance della tua pagina e ti darà dei suggerimenti per migliorare la velocità della pagina. 

Ecco i miei commenti per la tua homepage. Spero che ti possa essere utile.

1. L’intestazione

Etruria - Flavors and Traditions not far away – e-Truria 2021-03-15 10-22-56 (1).png

A mio parere, dovresti lasciare che il menù sia visibile invece di usare un'icona come questa. Molti visitatori, soprattutto quelli che visitano per la prima volta il tuo negozio, lo possano saltare.

Potresti considerare mettere un menù adesiva. Un'intestazione adesiva aiuta i clienti ad accedere alla navigazione del menu non importa dove arrivano in un punto qualsiasi della tua pagina. And there is an important field on the menu Ed è importante una sezione nel menu: Barra di ricerca. Il tuo negozio contiene molti prodotti, un barra di ricerca li aiuta a trovare rapidamente il prodotto che desiderano.

Nel nostro sito, mettiamo anche noi un’intestazione adesiva:

Screencast 2021-02-01 11-02-41.gif

2. Il banner

Il banner eroe è la prima cosa che attira l'attenzione da parte dei clienti quando visitano per la prima volta la tua homepage. Questo è un modo semplice e diretto per affascinare immediatamente i visitatori. Sarebbe meglio se i visitatori potessero sapere esattamente i prodotti che stai vendendo dopo i primi 5 secondi vedendo il tuo banner 

La prima immagine banner che stai utilizzando non è molto specializzato. Guardandolo non riesco a distinguere quali prodotti stai offrendo. Mi fa sentire abbastanza confuso. Potresti quindi considerare di cambiare un'altra immagine più chiara.

3. Barra dei benifici.

Si vede che metti una barra dei vantaggi sulla tua homepage. È una buona idea rendere i clienti più pronti ad acquistare i tuoi prodotti. Tuttavia, viene messa in fondo alla pagina dove è un pochino difficile vederla. 

L'idea è di spostare questa barra nella parte superiore della pagina che è visibile sopra la piega.

Etruria - Flavors and Traditions not far away – e-Truria 2021-03-15 10-42-50.png

Non so se si tratta di un bug o di una sezione non completata…

Non capisco per quale motivo hai messo 2 blocchi a sinistra lì.

4. Aggiungere recensione / testimonianze

La gente ama le prove, le testimonianze. Quando i clienti visitano il tuo negozio e vedono buone recensioni, saranno disposti a fare acquisti! Quindi dovresti aggiungere testimonianze / recensioni di prodotti al tuo negozio. Possono essere posizionati per il prodotto o anche per una collezione di recensioni sulla tua home page. 

Potresti consultare il mio modello Stellar qui sulla visualizzazione delle testimonianze

Stella – PageFly 2020-12-09 09-11-17.png

Potresti prendere in considerazione il PageFly per personalizzare ulteriormente la tua pagina. La nostra app ti aiuta a personalizzare facilmente le tue pagine Shopify e renderle più attraenti. Se trovi utile il mio commento, potresti lasciare un “mi piace” o contrassegnarlo come una soluzione. Vi auguro una buona giornata!

PageFly

PageFly - Advanced Shopify Page Builder - Empowering 90.000+ active merchants.

Check our Evergreen Guide on Moving Your Brick-n-Mortar Store Online.

Want To Strive The Coolest E-commerce Knowledge? Explore Our FREE Video Resources.