FROM CACHE - it_header

Ho aperto da poco come vi sembra?

Bubble20
Visitatore
1 0 0

Ho aperto da poco. Grazie alla pubblicità ho già qualche ordine. 

Come vi sembra? Secondo voi c'è qualcosa di sbagliato che devo correggere? Grazie a chi mi aiuterà. 

https://bubbleduepuntozero.com/

1 RISPOSTA 1

PageFly-Victor
Shopify Partner
7865 1785 3050

Ciao @Bubble20 

Questo è il PageFly – #1 Shopify Landing Page Builder. Volevo farti una proposta per il tuo negozio sulla base di 5 anni fornendo soluzioni per oltre 90.000 commercianti attivi sul Shopify. 

Aggiungere una favicon al tuo negozio: 

Si dice che è uno tra i miglior modi per rendere unico il proprio negozio. Potresti dare un’occhiata al seguito tutorial:

https://help.shopify.com/en/manual/online-store/os/using-themes/change-the-layout/theme-settings/add...

1. La pagina iniziale (Homepage)

1.1 Mettere il menù adesiva

Un’intestazione di menù adesiva aiuta la clientela a raggiungere il menù ogni volta desiderano. Il menù contiene una barra di ricerca, è importante mettere la barra di ricerca in primo piano. Il che aiuta la clientela a sentirsi tranquilla e possono cercare qualsiasi cosa mentre scorrono verso l’alto o il basso nella pagina iniziale.

1.2 Mettere un pulsante sul banner.

(1) Bubble 2.0 2021-04-12 08-34-57.png

Avere un pulsante CTA sul banner attirerà più l'attenzione del cliente che mettere un semplice testo. 

1.3 Aggiungi una sezione dedicata alla storia del tuo marchio

Un'azienda può distinguersi con la storia del proprio marchio. Una storia del marchio aiuta i clienti a capire meglio la tua attività e rende il tuo negozio più professionale. 

Come ha detto Signor. Padelford, il vice-presidente del Shopify, più pubblichi la tua storia su diversi canali, più facilmente qualcuno può trovarti.

1.4 Aggiungere recensione dei clienti - testimonianze

Potresti mostrare le stelle di valutazione per ogni prodotto oppure aggiungere le recensioni dei clienti come testo e foto.

Potresti utilizzare l'app Loox o Yotpo per rivedere i widget con la libreria di foto perché gli entrambi si integrano già con PageFly.

 Oppure mostreresti le testimonianze in modo di slideshow, consultiamoci con il mio modello Stella

Stella – PageFly 2020-12-09 09-11-17.png

1.5 Mostra dei social media

Come al solito, i social media sono uno dei modi più efficaci per ottenere più traffico e stabilire una buona connessione con i tuoi clienti. Mostrando sui social media come Instagram (o Facebook, Twitter) e si aggiorna costantemente il feed.

2. Pagina delle Collezioni

Prendo questo sito come un esempio  https://bubbleduepuntozero.com/collections/decorazioni

2.1 Aggiungere un'immagine hover secondaria su ogni immagine del prodotto

Penso che potresti aggiungere un’immagine hover secondaria su ogni immagine del prodotto. Aggiungendo una secondaria immagine hover in ogni immagine del prodotto, i clienti avranno un’altra immagine del prodotto da vedere e questo fornisce più informazioni come aspetto visivo per i clienti e li aiuta anche a confrontare diversi prodotti in una collezione.

2.2 Usa il pulsante “Carica altro” invece di Impaginazione:

Decorations - Bubble 2.0 2021-04-12 08-39-20.png

In generale, i clienti sono scoraggiati dall'esplorare più elenchi di prodotti che hanno più collegamenti di impaginazione (il numero di pagine) e spendono più tempo sulla prima pagina. 

Utilizzando il pulsante “Carica altro”, i clienti possono confrontare diversi prodotti su una pagina solo. Il che aiuta a creare un'esperienza di acquisto costante per i clienti ed a ridurre la frequenza di rimbalzo.

Tutto ciò che ti aiuta a costruire il tuo negozio più facilmente è certamente un Page builder. Sarebbe una buona scelta per te avere più presto possibile una pagina attraente e potente ed avrai molto più tempo per concentrarti sulle strategie di marketing, potresti quindi prendere in considerazione il PageFly.

Di sopra sono i miei consigli per il tuo negozio ed è davvero importante personalizzare pagine attraenti ed uniche per aumentare il tasso di conversione. 

Se trovi la mia risposta utile, mettimi un mi piace o fammi un pollice alto. Fatemi sapere se avete domande. Saluti!.

PageFly.