FROM CACHE - it_header

primissime armi aiuto sono una capra

alvabeauty
Visitatore
2 0 1

buonasera a tutti. 

visto l emergenza economica mi sono imbattuta in questa avventura per me sconosciuta. premetto che sono una capra in tecnologia forse sono riuscita a fare qualcosina eccovi il mio e commerce  https://alvabeauty.myshopify.com/ 

ogni piccolissimo consiglio per me è importante . non sono riuscita a mettere la chat di aiuto e non ho capito se le piccole vendite fatte verranno accreditate sul conto e soprattutto quando .

qualche anima pia puo aiutarmi?

saluti Alessandra

3 RISPOSTE 3

TheKingArtur94
Visitatore
3 0 0

Ciao! Ho dato una occhiata al tuo sito, mi dispiace ma non si siamo proprio.. Logo troppo piccolo, Menu con troppe sezioni infatti occupa troppo l'Header, Il footer non ha nulla, cioè i termini di condizinioni, le privacy e coockye, refound policy ecc.. dove sono? Per fare un sito cosi e meglio affidarsi ad un professionista... C'e molto lavoro da fare mi spiace dover criticare ma è meglio dire la verita che tenere un sito che potrebbe non funzionare per nulla. Se vuole posso aiutarla nel sito. 

SerialBiker
Escursionista
37 1 0

Ciao, il primo suggerimento che posso darti è ... GUARDA BENE GLI ALTRI SITI ... soprattutto quelli dei tuoi concorrenti più forti, copia i dettagli e le sezioni del loro sito per poi personalizzarle e renderle tue. La grafica non è il tuo forte, l'impatto visivo è fondamentale, affidati a qualcuno che possa creare per te un layout migliore oppure semplificalo al massimo per renderlo minimal. Anche secondo me il logo in alto a sinistra è troppo piccolo e nel footer (ultima sezione in basso in tutte le pagine) bisogna aggiungere molte più informazioni.


@alvabeauty  ha scritto:

buonasera a tutti. 

visto l emergenza economica mi sono imbattuta in questa avventura per me sconosciuta. premetto che sono una capra in tecnologia forse sono riuscita a fare qualcosina eccovi il mio e commerce  https://alvabeauty.myshopify.com/ 

ogni piccolissimo consiglio per me è importante . non sono riuscita a mettere la chat di aiuto e non ho capito se le piccole vendite fatte verranno accreditate sul conto e soprattutto quando .

qualche anima pia puo aiutarmi?

saluti Alessandra


 


---
Titolare di www.serialbiker.it

Sintesi
Escursionista
16 4 3

Hai costruito il tuo sito come presentava shopify, io ti consiglio di modificare header in quanto molto grande.

Attivare la legge dei cookie e privacy, e inserire sezioni delle categorie dei tuoi prodotti.