annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiama per Ordinare

Geppux
Turista
11 0 2

Buongiorno a tutti,

provengo da 10 anni di utilizzo di Joomla e Virtuemart e sono nuovo di Shopify, spero possiate aiutarmi.

Ho alcuni prodotti per cui i fornitori non danno il permesso di vendita online; con virtuemart ho fatto un override della pagina prodotto facendo in modo che, al posto del pulsante "acquista ora" venga fuori un bottone "chiama per ordinare" che mi porta a un form di contatto (ma questo non è necessario, basta un bottone non cliccabile con scritto "chiama per ordinare".

Ho fatto alcune ricerche sia sul web che nel forum di discussione e, non so se perchè ho sbagliato la chiave di ricerca, ma non ho trovato nulla al proposito; non riesco a capire come fare una cosa simile in Shopify, ma soprattutto se è possibile. Grazie a chi vorrà rispondermi

0 Likes
Fran
Shopify Staff
Shopify Staff
122 6 30

Ciao @Geppux ,

Sono Fran del Supporto Shopify.

Quello che stai cercando è sicuramente possibile!

Si tratta di una modifica del pulsante Aggiungi al Carrello, che indirizzerà così i tuoi clienti ad un link per contattarti, anziché a completare l'acquisto.

Puoi trovare il tutorial completo in inglese per modificare il pulsante in questo senso su questa pagina.

Dal momento che per far ciò è necessario andare a modificare il codice del tema del tuo sito, se tu stessi utilizzando un tema gratuito Shopify e non ti sentissi a tuo agio ad alterare il codice, puoi avvalerti dei 60 minuti di theme design gratuiti compresi nel suo abbonamento, in quel caso dovresti contattare il nostro supporto, oppure scrivere ad assistenza@shopify.com.

Spero che queste informazioni possano esserti di aiuto.

Buon lavoro!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes
Geppux
Turista
11 0 2

Grazie Fran per la gentile risposta, nel caso dovessi avere problemi contatterò sicuramente l'assistenza.

Buona serata.

Giuseppe