annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dominio da Aruba a Shopify

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato un dominio su Aruba.it con mail. Ora vorrei creare un negozio e-commerce su Shopify sottoscrivendo il piano da 29£/mese basic se non sbaglio. Non sono in grado di utilizzare il dominio in possesso, come faccio a trasferirlo su Shopify? Leggendo nelle guide è scritto che è possibile collegare un dominio esterno solo se ha almeno 60 giorni di vita. Come faccio nel mio caso? 

Grazie mille per l'aiuto

0 Likes
Highlighted

Ciao,

il limite minimo di 60 giorni si applica soltanto nel momento in cui vuoi trasferire il dominio da un registrar terzo (es. Aruba) a Shopify.

Puoi comunque configurare il dominio e collegarlo al tuo negozio Shopify. In pratica devi cambiare alcuni parametri DNS del dominio per farlo puntare al tuo negozio Shopify.

Prova a consultare questa guida Collegamento di un dominio di terze parti 

e se hai dubbi chiedi pure.

• If the problem is solved remember to click ✅ to Accept Solution
• Press Like, if the answer was helpful
• Shopify/Shopify Plus custom development, optimization and consulting. You can hire me here.
0 Likes
Highlighted
Turista
3 0 1

Salve a tutti!
Mi accodo  questo post in quanto ho lo stesso problema.
Sto provando a collegare mio dominio aruba ma non riesco, c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?
Premetto che ho già letto la guida per collegare un dominio di terze parti.
Questo il messaggio inviatomi da shopify:

CNAME (WWW)
Valore attuale: HDRedirect-LB5-1afb6e2xxxxxxxxa56.elb.us-east-1.amazonaws.com
Valore richiesto: shops.myshopify.com

Ora, quando vado su CNAME dal pannello di controllo mi dà due barre: NOME HOST e NOME CNAME.
Dove devo inserire il shops.myshopify.com?
E nell'altra casella vuota cosa inserisco?

RECORD A 
(@)

Indirizzo IP attuale: [Vuoto]
       Indirizzo IP richiesto: 23.227.38.64

Idem: quando vado a configurare mi dà le due caselle HOST e INDIRIZZO IPV4.  Cosa inserisco nella prima? Nella seconda inserisco l'indirizzo ip richiesto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi, un saluto!

0 Likes