annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook Shop sincronizzazione

Highlighted
Turista
4 0 0
Salve a tutti.
Anticipo che ho avuto diversi problemi a collegare il mio Shopify alla vetrina FB, dovuto all’utilizzo di FB Business Manager ed alla sua indecifrabile contro intuitività.

Ora, la vetrina, che dovrebbe essere organizzata secondo le collezioni del sito (come mostrato nella sezione “Pubblicare” del canale di vendita di FB Shop in Shopify) presenta solamente le collezioni create dopo il collegamento. Inoltre, cambiamenti di prezzi e descrizioni non vengono assolutamente caricati ed aggiornati sulla Vetrina FB. Come posso comportarmi?
0 Likes
Highlighted

Io ho un dubbio simile.  Vorrei provare a vendere dei corsi attraverso Shopify. Lo so che Shopify non è il metodo più adatto per dei corsi di investimento ma mi serve qualcosa che posso integrare a FB facilmente.  Shopify lo fa, si integra a FB. Se volessi inserire dei corsi su risparmio e investimenti sul sito  https://renditepassive.net ( o sua versione aggiuntiva Shopify) e poi collegarli alla vetrina FB  mi chiedo se potrei farlo. Avrei lo stesso problema di gioiellivalenza? Solo i corsi caricati dopo il collegamento sarebbero visibili in vetrina? Cosa succede alle descrizioni e alle foto? Dovrò incollarle manualmente? Grazie per qualunque supporto.

This is where I share valuable information for do-it-yourself investors
0 Likes
Highlighted
Esploratore
40 2 10

Ti blocco subito onde evitare di perdere tempo a pensare soluzioni, la vendita di prodotti digitali non è possibile tramite Facebook, solo prodotti fisici. 

Gamingds_com | Esperienze personali come Shopify Merchant
 - Se sono riuscito a darti una mano, lascia un Mi Piace... 
 - Se sono riuscito a risolvere il tuo problema, clicca su Accetta come Solution...
1 Like