FROM CACHE - it_header
Risolto

Inline CSS

Alessandro76
Turista
9 0 3

Ho installato l'app TinyIMG SEO & Image Optimizer e nel TAB Audit del sito mi fa un report di molte pagine prodotto con errore di Inline CSS

Ora, premesso che sono ignorante in materia CSS, ho letto in rete che per ovviare a questo problema bisogna spostare questo codice dentro al file CSS però...nella pratica mi è alquanto difficile da capire il modus operandi.

Avete qualche consiglio in merito?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Alessandro76,

 

Grazie per averci scritto ed esserti interessato al nostro prodotto.

Vedo che hai scelto l’app TinyIMG SEO & Image Optimizer, condivido questa decisione, buona scelta! 

Oggi è venerdì, vediamo se posso darti qualche consiglio importante per risolvere i tuoi dubbi, o perlomeno qualche spunto interessante sul quale lavorare durante il fine settimana;

Permettimi di fare un piccolo epilogo, l'app TinyIMG SEO & Image Optimizer, è un’ integrazione a Shopify, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente alla loro assistenza per domande più specifiche come quelle da te riportate. 

Tuttavia, mi sembra di capire che tu stia seguendo i passaggi per l’installazione della app, ma che alcuni di questi non siano chiari, posso chiederti dove riscontri il problema?

Hai provato a consultare questo documentoQui hai anche la possibilità di consultare le domande che vengono fatte più frequentemente, sono sicura che troverai ciò che fa al caso tuo!


Per poterti dare un’assistenza più completa, avrei bisogno di informazioni più dettagliate e di un contesto più ampio, non esistare a rispondere a questo messaggio, faro’ del mio meglio per aiutarti.

 

Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Alessandro76,

 

Grazie per averci scritto ed esserti interessato al nostro prodotto.

Vedo che hai scelto l’app TinyIMG SEO & Image Optimizer, condivido questa decisione, buona scelta! 

Oggi è venerdì, vediamo se posso darti qualche consiglio importante per risolvere i tuoi dubbi, o perlomeno qualche spunto interessante sul quale lavorare durante il fine settimana;

Permettimi di fare un piccolo epilogo, l'app TinyIMG SEO & Image Optimizer, è un’ integrazione a Shopify, e non nostro diretto prodotto, la mia assistenza a riguardo è limitata e ti devo chiedere gentilmente di riferirti direttamente alla loro assistenza per domande più specifiche come quelle da te riportate. 

Tuttavia, mi sembra di capire che tu stia seguendo i passaggi per l’installazione della app, ma che alcuni di questi non siano chiari, posso chiederti dove riscontri il problema?

Hai provato a consultare questo documentoQui hai anche la possibilità di consultare le domande che vengono fatte più frequentemente, sono sicura che troverai ciò che fa al caso tuo!


Per poterti dare un’assistenza più completa, avrei bisogno di informazioni più dettagliate e di un contesto più ampio, non esistare a rispondere a questo messaggio, faro’ del mio meglio per aiutarti.

 

Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog