FROM CACHE - it_header

NON RIESCO A COLLEGARE L'ACCOUNT

toretomasino
Visitatore
1 0 0

Cattura.JPG

Salve, ho accettato i termini e le condizioni ma nopn mi si attiva il pulsante SALVA, in basso a destra. Come posso risolvere ?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @,

Grazie per averci scritto e per il tuo interesse nei confronti della nostra piattaforma.

Mi preme sapere se sei riuscito a risolvere la problematica, inerente alla procedura per verificare la tua attività connessa al tuo account Facebook, malgrado la nostra assistenza clienti non sia in filo diretto con Facebook, lascia che provi ad aiutarti.

Innanzitutto, hai verificato che il tuo profilo Facebook sia configurato correttamente alla nostra piattaforma? Giusto per essere sicuri ti riporto qui di seguito un documento che potrà darti la possibilità di ripercorrere i passaggi principali.

Seconda domanda molto importante è con quale ruolo sei iscritto alla nostra piattaforma? Te lo chiedo perchè solo il Business Manager ha la possibilità di mettere in atto alcune attività specifiche all’interno del proprio negozio on line.

Hai già avuto modo di visionare questo documento presente nella pagina ufficiale di Facebook? Parla proprio dei problemi relativi alla verifica dell’azienda. 

Hai gia' provato a pulire cash and cookies? Quale browser e dispositivo stai usando? Non voglio darti false aspettative, visto che sarebbe giusto contattare l'assistenza di Facebook, ma per poter entrare nel dettaglio del tuo problema, mi sarebbero utili questi dettagli. Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog