annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probelema Pagamenti

Highlighted
Nuovo membro
1 0 0

Ciao a tutti,
Ho un problema con i pagamenti sul mio negozio.
weldjs.PNG
Ovvero, tutti i pagamenti mi vengono rifiutati con questo errore. 
Qualcuno sa dirmi il perché?

Grazie in anticipo

0 Likes
Shopify Staff
Shopify Staff
73 4 13

Ciao @Gianlu-10- ,

Sono Fran del Supporto Shopify.

Mi dispiace leggere che tu stia riscontrando problemi con l’elaborazione dei pagamenti.

Posso chiederti se stai utilizzando Shopify Payments oppure un gestore esterno per processare i pagamenti tramite carte di credito?

In ogni caso, il modo migliore per te per ottenere un supporto efficace (se tu non l’avessi già fatto) è quello di contattare il nostro supporto andando su questa pagina, oppure scrivendo ad assistenza@shopify.com.

Dal momento che per poterti dare una risposta è indispensabile verificare le tue impostazioni, che possono comprendere informazioni riservate (come dati bancari), non si tratta di una risposta che possiamo darti in questa sede.

Ti invito perciò a metterti in contatto al più presto con i colleghi che si prenderanno cura della tua richiesta in via riservata.

Se, dopo aver contattato l’assistenza, stessi ancora riscontrando problemi senza riuscire a venirne a capo, inviami pure un messaggio privato con il numero del ticket di riferimento, in modo che possa approfondire con i colleghi.

Ti auguro una rapida risoluzione, e un buon lavoro!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

0 Likes