FROM CACHE - it_header

Problemi con il tasto "acquista ora"

eros
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

è il secondo store che sto creando, e in questo store ho voluto cambiare tema (sempre il gratuito di Shopify).

Andato a prova il tasto "acquista ora" mi reindirizza sulla pagina principale / iniziale del sito con l'errore.

l'errore è:

 

Pare che questa pagina reindirizzi a una pagina non compatibile con questo editor. Per verificare che il reindirizzamento non interferisca con l'esperienza di modifica, sostituisci window.location.href = con window.top.location.href = nel file JavaScript del tema qui. 

 

Ho già guardato tutti i codici possibili ma non riesco a trovarlo.  A qualcuno è già successo?

3 RISPOSTE 3

Dario85
Visitatore
1 0 0

Buongiorno ragazzi,

anche a me come a Eros quando clicco sul pulsante (acquista ora) compare il seguente errore:

Pare che questa pagina reindirizzi a una pagina non compatibile con questo editor. Per verificare che il reindirizzamento non interferisca con l'esperienza di modifica, sostituisci window.location.href = con window.top.location.href = nel file JavaScript del tema qui. 

 

Come faccio a risolvere il seguente problema ?

@ Eros tu hai risolto?

 

Grazie mille a tutti

 

 

RR3
Visitatore
3 0 0

sei riuscito a risolvere questo problema ?


@eros  ha scritto:

Buongiorno,

è il secondo store che sto creando, e in questo store ho voluto cambiare tema (sempre il gratuito di Shopify).

Andato a prova il tasto "acquista ora" mi reindirizza sulla pagina principale / iniziale del sito con l'errore.

l'errore è:

 

Pare che questa pagina reindirizzi a una pagina non compatibile con questo editor. Per verificare che il reindirizzamento non interferisca con l'esperienza di modifica, sostituisci window.location.href = con window.top.location.href = nel file JavaScript del tema qui. 

 

Ho già guardato tutti i codici possibili ma non riesco a trovarlo.  A qualcuno è già successo?


 

Casoin
Turista
12 0 2

Buonasera a tutti,

Anche a me oggi è successo la stessa cosa siete riusciti a risolvere il problema?

Grazie mille.