FROM CACHE - it_header
Risolto

Rimuovere titolo dalle pagine

Simone_8ls
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti,

Ho un piccolo problema con un tema che sto utilizzando.
Non riesco ad editare in nessun modo il titolo di una pagina, quindi vorrei rimuoverlo, ma purtroppo seguendo i vari suggerimenti trovati su diversi blog non riesco a venirne a capo.

IMG-6689.PNGIMG-6690.PNG

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche suggerimento su come rimuoverle?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Simone_8ls 

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.

Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.

In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu

Sofia_0-1626356356506.png

Modifica:

Sofia_1-1626356356504.png

Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema

dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza > 

Sofia_2-1626356356499.png

Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.

Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

A presto. -Sofia




Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Simone_8ls 

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con il problema relativo al tema.

Innanzitutto, vorrei chiederti qual è il tema che stai utilizzando? Ti chiedo questo perchè così posso effettuare delle prove e suggerirti l’eventuale soluzione.

In ogni caso, se desideri modificare il titolo di una pagina puoi provare seguendo questi passaggi: Negozio Online > Navigazione > Main Menu

Sofia_0-1626356356506.png

Modifica:

Sofia_1-1626356356504.png

Inoltre, per una futura ed eventuale necessità ti faccio presente che puoi modificare il tema

dal pannello di controllo del tuo store: Negozio Online > Temi > Personalizza > 

Sofia_2-1626356356499.png

Riesci a modificare il titolo seguendo gli step sopra riportati? Se ancora non è possibile farlo e vuoi fornirmi maggiori informazioni sarò felice di investigare meglio per te.

Ricordati che il nostro supporto è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

A presto. -Sofia




Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog