FROM CACHE - it_header
Risolto

hosting o non hosting, questo è il dilemma!

Raidamilano
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti,

premetto di essere un esordiente totale di Shopify, da qui la domanda. Avevo un dominio su siteground, ma leggendo nelle faq che shopify fa da hosting ho pensato di far scadere il piano e utilizzare il dominio esistente. Purtroppo in nessun modo riesco a vedere/collegare/trasferire il mio dominio in shopify e su siteground non posso più lavorare perchè il piano è scaduto.

A qualcuno è già capitato? come avete risolto?

grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Raidamilano,

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei chiederti se il problema legato al dominio sia stato risolto oppure no. Spero di si, tuttavia vorrei fornirti delle risorse che potrebbero servire a te o a chi leggerà questo post:

Ho pensato di estrarre una parte veramente importante e utile da una di queste risorse per sottoporla alla tua attenzione: 

Sofia_0-1628775041339.png

Colgo l'occasione per chiederti come sta andando il tuo negozio online. Hai collegato qualche canale di vendita come Facebook, Instagram, Pinterest etc.? Ti vorrei consigliare la sezione Social Media Marketing del nostro blog, ricca di articoli utili per chi volesse qualche spunto per migliorare la strategia social. Inoltre, ti ricordo che puoi pormi ulteriori domande qualora ti servissero suggerimenti e/o chiarimenti. Ti auguro buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buon pomeriggio @Raidamilano,

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei chiederti se il problema legato al dominio sia stato risolto oppure no. Spero di si, tuttavia vorrei fornirti delle risorse che potrebbero servire a te o a chi leggerà questo post:

Ho pensato di estrarre una parte veramente importante e utile da una di queste risorse per sottoporla alla tua attenzione: 

Sofia_0-1628775041339.png

Colgo l'occasione per chiederti come sta andando il tuo negozio online. Hai collegato qualche canale di vendita come Facebook, Instagram, Pinterest etc.? Ti vorrei consigliare la sezione Social Media Marketing del nostro blog, ricca di articoli utili per chi volesse qualche spunto per migliorare la strategia social. Inoltre, ti ricordo che puoi pormi ulteriori domande qualora ti servissero suggerimenti e/o chiarimenti. Ti auguro buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog