FROM CACHE - it_header

Funzionalita ridotte nella versione prova

Petraspillows
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, ho inserito una nuova voce nel menu seguendo l'istruzione ma quando clicco su salva mi dadi che non si puo modificare la maniglia nell'elenco predefinito. Puo essere perche sono nei 15 giorni di prova e non ho ancora selezionato un pianoforte?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @Petraspillows,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio; A tal proposito, avrei necessità di chiederti un contesto maggiore rispetto all’avvenuto.

Quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. In ogni modo, qui puoi trovare tutte le informazioni utili su come ricevere assistenza per il tuo tema. 

Quale voce stai cercando di aggiungere al menù ? Qui, trovi tutte le modifiche che e’ possibile effettuare sul tuo sito nel periodo di prova.

Potresti inviarmi uno screenshot della pagina di riferimento? Testualmente, cosa riporta l’ avviso che appare, nel momento in cui clicchi “Salva” ? Per un errore di battitura, trovo diffcolta’ a creare un contesto.

Hai avuto modo di verificare che il procedimento per l’ aggiunta della voce da te desiderata sia corretta? Qui di seguito riporto i passaggi: 

03-08-10820-79707.png

  • Sulla pagina Navigazione, fai clic sul titolo del menu > Aggiungi voce al menu'

03-34-54266-45759.png

  • Inserisci un nome > Salva

03-35-96050-74878.png

Fammi sapere cosa ne pensi di questi suggerimenti, se i miei spunti possono esserti d’aiuto o hanno fatto nascere in te ulteriori domande, non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail e quello dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog