Network connectivity issues with some Wind 3 and Fastweb customers from Italy

Solved
Highlighted
New Member
1 0 1

Io ho TIM fibra. Ho cambiato i DNS come consigliato dall'assistenza e adesso riesco a entrare nel mio sito. Il problema pero' persiste se cerco di entrare in un altro negozio shopify. La connessione non funziona. E' un'incubo questa storia.

Highlighted
Tourist
4 0 1

Hi everyone, I cannot fix the problem, even following the suggestions on this discussion.

What I've done until now:

Set the DNS to point on the secondary from Shopify (23.227.38.64)

After modifying the DNS the domain without www stopped working, so I've set the primary domain to the www.domainname one.

Right now the www domain is working, but the redirect to the one without www isn't.

A tracerout to the www domain works perfectly, while a tracert to the domain without www gets timed out at this IP: 10.254.20.77

Did someone found a solution for both?

0 Likes
Highlighted
New Member
8 0 0

Ciao a tutti,

Io ho cambiato il DNS come detto.

Vedo il sito accessibile da tutti i check Point italiani, eppure non si apre.

Cosa devo fare?

0 Likes
Highlighted
New Member
8 0 0

Ciao, ho lo stesso problema. Avete trovato la soluzione?

0 Likes
Highlighted
Tourist
9 0 1

Ho cambiato il DNS, si vede con il Safari, ma non con il Google :/

0 Likes
Highlighted
New Member
8 0 0

a me prima andava ma ora non più né con gogoel né con safari.

L'ASSISTENZA è ASSENTE. NON C'è NEMMENO LA POSSIBILITà DI INVIARE LA EMAIL

MA COME è POSSIBILE??????

0 Likes
Highlighted
New Member
3 0 0

Io ho inviato la mail per l'assistenza nell'apposito format ma la procedura consigliata finora è sempre la stessa. Io ho Tim Fibra vedo altri siti shopify ma il mio non si apre.

0 Likes
Highlighted
Tourist
3 0 1

Cambiare con l'ip secondario a me ha risolto il problema. Sito con dominio registrato su Seeweb. 

Rimango basito della poca professionalità con cui Seeweb sta gestendo la situazione. 

Adesso dovremmo tenere l'ip secondario per sempre? O stare costantemente a monitorare la situazione?

0 Likes
Highlighted
New Member
3 0 0

Io ho il dominio con Aruba ma niente anche cambiando i DSN come hanno fatto tutti non si apre proprio, si apre solo su Iljad e Linkem.

Ma i clienti non è che si possono scervellare, se non si apre abbandonano subito. 

Sono molto incavolata, non si può stare così più di una settimana. 

@Andrepelly wrote:

Cambiare con l'ip secondario a me ha risolto il problema. Sito con dominio registrato su Seeweb. 

Rimango basito della poca professionalità con cui Seeweb sta gestendo la situazione. 

Adesso dovremmo tenere l'ip secondario per sempre? O stare costantemente a monitorare la situazione?

0 Likes
Highlighted
Tourist
3 0 1

E hai ragione! Sono cose inaccettabili, specie su siti commerciali, che danno il pane alla gente, per essere diretti. Molto male, tanto che sto seriamente pensando ad un cambio radicale perchè una cosa del genere non può ripresentarsi. 

0 Likes